Beatrice Luzzi, offerta record per un programma tv (ma lei dice no): la cifra esorbitante

Beatrice Luzzi e l’offerta record per un noto programma televisivo: ecco a quanto ammontava la cifra che doveva percepire

Una delle attrici che sta facendo parecchio parlare di sé in un noto reality molto seguito dal pubblico è lei, la splendida Beatrice Luzzi. In molti la ricordano nella nota soap opera Vivere a cui aveva dato un contributo essenziale nelle stagioni con il suo ruolo, anche se oggi sta facendo parlare molto per via della sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello. Ultimamente, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza fiato: ecco cosa è successo alla Luzzi.

Beatrice Luzi guadagno
Beatrice Luzi guadagno esorbitante- inabruzzo.it

La bellissima Beatrice sta facendo parlare parecchio di sé per via della sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, soprattutto per l trattamento che sta ricevendo dai suoi colleghi che la attaccano pesantemente anche quando infondo non ci sono motivazioni, comportamento che tutti sperano venga punito al più presto possibile.

L’attrice, che tutti abbiamo apprezzato nel ruolo di Eva Bonelli nella famosa soap opera seguita da milioni di spettatori, Vivere, ha lasciato un segno nella scena televisiva dal 2000 ad oggi. Oltre essere una bravissima attrice, è una degli autori del famoso qui game di Rai 1, L’Eredità.

E’ anche una donna molto colta e ama l’arte e lo spettacolo a 360 gradi; non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna ha anche ideato il Premio letterario “Costa Smeralda” e ha iniziato la sua attività teatrale nella palestra del liceo.

Beatrice Luzzi, il rifiuto che le è costato caro: ecco cosa è successo

Durante la permanenza nella casa del Gf, Beatrice Luzi ha fatto una confessione davvero incredibile su un rifiuto derivante da una nota fiction che le avrebbe potuto cambiare la carriera, rifiutando anche una cifra esorbitante.

Beatrice Luzi guadagno
Beatrice Luzi guadagno esorbitante- credit ansa- inaburzzo.it

Durante la sua permanenza al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha accusato Beatrice di essere cattiva e la cosiddetta pecora nera della casa; proprio per questo, la donna è sbottata ed ha rivelato un avvenimento del passato che ha lasciato tutti senza parole. 

Beatrice avrebbe detto: “Io cattiva? E basta! Nel 2001 rinunciai a 12 milioni al mese per non fare la cattiva, figurati quanto mi piace fare la cattiva. Non era una situazione ingestibile, ma questo ruolo dopo due anni mi faceva soffrire. Non ero nei miei panni, soffrivo”.

Aggiungendo: Qua al Grande Fratello continuano a dirmi che sono cattiva e che recito il ruolo della cattiva, ma non sanno neanche farmi un esempio su un gesto cattivo che avrei fatto qua dentro”.

Impostazioni privacy