Beatrice Valli, tutti i segreti della sua cucina da sogno: il dettaglio che nessuno ha notato

Beatrice Valli apre le porte della sua cucina e i fan notano un dettaglio incredibile. Cosa spunta nella nuova casa dell’influencer?

Ormai non si fa altro che parlare di Beatrice Valli e non soltanto per il suo successo nel mondo dei social. L’ex star di Uomini e Donne è diventata famosissima sul web, dove a seguirla sono moltissimi fan affezionati sin dai tempi del dating show di Canale 5.

la cucina di Beatrice valli
Cosa spunta in casa di Beatrice Valli? – (inabruzzo.it)

All’età di appena 19 anni la Valli è apparsa per la prima volta in televisione, nei panni di corteggiatrice di Marco Fantini. Dopo un percorso abbastanza travagliato, fatto di diversi alti e bassi, i due sono usciti insieme dal programma, mettendo in piedi una splendida famiglia. Oggi Beatrice e Marco sono marito e moglie, nonché genitori di 4 splendidi bambini.

Amatissima sui social, qui la Valli ama interagire con i tanti fan che la seguono e con i quali condivide non solo foto ma anche video della sua vita. Proprio qui l’influencer emiliana ha pubblicato un filmato nel quale mostra la sua nuova casa, che non è passata inosservata per un motivo ben preciso. La dimora della bella Beatrice, infatti, presenta un dettaglio a dir poco incredibile. Ma di che cosa si tratta?

Beatrice Valli, cosa ha messo nella sua cucina?

La nuova casa di Beatrice Valli si trova a Milano, in una delle zone più esclusive della città. Qui la famiglia Valli-Fantini vive ormai da anni, dopo aver lasciato l’Emilia-Romagna (la regione dalla quale entrambi provengono) per motivi di lavoro. Nel capoluogo lombardo le due ex star di Uomini e Donne hanno acquistato un appartamento molto grande, con tanto di giardino all’esterno. Dentro la casa è elegantissima, tutta arredata sui toni neutri del beige e del bianco avorio.

dove vive Beatrice valli
La cucina con dispensa di Beatrice Valli – foto profilo ufficiale IG @vallibeatrice (inabruzzo.it)

Una delle stanze preferite dalla coppia è senz’altro la cucina, dove sia Marco che Beatrice trascorrono la maggior parte del loro tempo. Per accedere alla stanza si passa attraverso una porta decorata che lascia intravedere cosa c’è dall’altra parte. All’interno la cucina ha un’isola centrale, con tanto si sgabelli in legno, e gli elettrodomestici alle pareti. Impossibile non notare l’enorme dispensa: “Una seconda cucina”, come la definisce la Valli nel video sui social.

La cucina è resa ancora più particolare non soltanto dall’enorme porta finestra che dà direttamente sul giardino ma anche dal curioso lampadario di design che campeggia sull’isola centrale. Di lato ci sono dei vasi di fiori, che danno un tocco di colore all’intera stanza e la rendono ancora più elegante e raffinata.

Impostazioni privacy