Beautiful, agghiacciante verità su Sheila: Deacon è completamente sconvolto

Colpo di scena su Sheila Carter: Deacon Sharpe è sconvolto dalla notizia, non può credere alle sue orecchie.

Grazie alle anticipazioni americane, dove le trame sono molto più avanti di quelle italiane, possiamo svelare cosa vedremo tra qualche settimana nel nostro paese. Ebbene, gli spoiler possiamo dire sono davvero agghiaccianti, dato che ci sarà un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda Sheila Carter.

anticipazioni beautiful deacon sconvolto
Deacon sconvolto dopo la notizia-inabruzzo.it

La perfida rossa, ancora una volta sarà lei la protagonista e farà tremare come sempre la famiglia Forrester. Ma a restare sconvolto sarà anche Deacon, che nonostante il loro particolare rapporto, è l’unica persona che le è stata sempre accanto. Sharpe capirà che la sua amata è ancora viva ma per dimostrarlo avrà bisogno di prove.

Anticipazioni Beautiful: Sheila potrebbe essere viva, Deacon scioccato

A differenza di quello che si crede, Sheila non è stata odiata da tutti. Deacon è una di quelle persone che le è sempre stato accanto, e quando ha creduto che fosse morta non si è mai arreso. Le anticipazioni però ci fanno sapere che Sharpe farà una macraba scoperta, che scioccherà tutti. Deacon si è convinto per diverso tempo che Sheila fosse diventata un’altra persona e se non fosse stato per Hope, che lo ha messo in condizione di lasciarla andare, crede che l’avrebbe sposata. Intanto, per celebrare la sua morte, l’uomo ha organizzato una veglia funebre e inaspettatamente si sono presentati anche Finn e Hope.

deacon sharpe scoperta
Deacon fa una scoperta agghiaciante su Sheila (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Dopo questo momento, il ristoratore ha accompagnato il feretro della donna in ospedale e qui si è accorto di un particolare sulle dita dei piedi: dal lenzuolo sono comparsi i piedientrambi con 5 dita. Deacon incomincerà ad urlare chiedendo aiuto, la donna che stava per essere cremata, è un’altra persona. Una scena agghiacciante che cambierà le trame della soap opera. Sharpe ha capito che Sheila ancora una volta ha preso tutti in giro e ha finto la sua morte.

L’unica cosa che resta da capire è scoprire dove si sia nascosta per tutto questo tempo, e soprattutto capire sotto quale falsa identità. Deacon in un secondo momento racconterà tutto ai Forrester ma ne Ridge e tanto meno Steffy e Deacon crederanno alle sue parole. Sia il figlio che la nuora penseranno che Sharpe abbia avuto una visione e che sia troppo innamorato della Carter. Ma le anticipazioni ci fanno sapere che il bravo ristoratore in effetti non si sbagliava.

Impostazioni privacy