Beautiful, anticipazione shock: la decisione di Hope sconvolge tutti

Anticipazioni di Beautiful, la decisione di Hope sconvolge tutti: ecco che cosa ha fatto la figlia di Brooke.

La soap opera americana continua con i suoi grandi colpi di scena che hanno fatto innamorare e incollare alla TV il pubblico da oltre trent’anni. Nei prossimi episodi di Beautiful ci saranno parecchie novità che riguarderanno la casa di moda Hope for the future e la giovane Logan prenderà una scelta definitiva.

Beautiful anticipazioni: decisione Hope
La decisione di Hope spiazza tutti – Inabruzzo.it

Nelle ultime puntate, Steffy si era resa conto di come il progetto dell’azienda e la collezione fossero destinati ad andare male senza la presenza di Thomas. Proprio dietro questi sui dubbi, la figlia di Ridge ha deciso di parlarne apertamente con Hope chiedendole di far tornare in squadra il fratello. La figlia della Logan è rimasta inizialmente spiazzata dal cambio di rotta della Forrester per poi prendere una decisione inaspettata.

Beautiful anticipazioni: la collezione dell’azienda di Hope in pericolo

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che il futuro della collezione della Hope for the future è seriamente in pericolo. Per via dei numeri poco soddisfacenti, i dirigenti della Forrester Creations stanno valutando di sospendere il progetto, una situazione che farà preoccupare sia Hope che Steffy.

Beautiful anticipazioni collezione Hope pericolo
La collezione di Hope potrebbe essere salvata da Thomas – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nel frattempo Thomas chiederà perdono a Brooke per quello che ha fatto e spera di tornare a lavorare con la figlia in azienda e completare i suoi disegni. Le parole del giovane Forrester non lasceranno Brooke indifferente, così come non lo sarà Hope, sebbene i precedenti tra di loro non siano positivi, dato che proprio Thomas ha diviso Brooke e Ridge con i suoi piani.

Ma malgrado questo evidente cambiamento, Thomas non sa che Liam potrebbe essere un grande ostacolo per i suoi piani. Hope ne parlerà proprio con il marito del possibile ritorno di Thomas in azienda e Spencer si mostrerà assolutamente contrario a questa possibilità, opponendosi alla cosa con fermezza.

Liam spiegherà alla moglie che riprendere in azienda il figlio di Ridge potrebbe mettere in discussione tutto, compreso il loro matrimonio. Sebbene partita da casa con le idee chiare, tornata azienda Hope deciderà di richiamare Thomas e infrangere la promessa fatta a Liam. Una decisione completamente inaspettata, anche perché la figlia di Brooke sembrava intenzionata a chiudere ogni porta al ritorno del Forrester come stilista, ma è tornata indietro sui suoi passi.

Gestione cookie