Beautiful anticipazioni americane: quale sarà il destino di Eric, colpo di scena

Beautiful prosegue con la sua messa in onda e dalle anticipazioni americane viene fuori quello che sarà il destino di Eric. Colpo di scena.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che prosegue la sua messa in onda su Canale Cinque, le puntate nonostante il passare del tempo non smettono di essere molto seguite anche dal pubblico a casa che è ormai affezionato e appassionato dalle trame.

beautiful anticipazioni
Eric Forrester – inabruzzo.it

Ebbene, dalle anticipazioni che arrivano da oltre Oceano, pare che Finn possa essere una speranza concreta per Eric e per la sua vita, nonostante il capo famiglia sia convinto di dovere dire addio alla sua vita, il giovane lavora giorno e notte per poter trovare una cura e prolungare cosi la sua vita.

Proprio qualche tempo prima, l’imprenditore aveva fatto una festa di addio con la sua famiglia: un modo carino per potersi congedare lasciando a tutti un ricordo piacevole di quello che aveva rappresentato per la loro vita. Ma attenzione le cose, alla fine, potrebbero andare in modo diverso.

Beautiful: Finn potrebbe riuscire a salvare la vita di Eric Forrester?

Insomma, anche se il noto capofamiglia è ormai certo di andare incontro alla morte, le cose potrebbero essere molto diverse e, in finale, essere migliore di quello che si immagina: pare infatti che Finn sia a lavoro per poter salvare la sua vita: il dottore, marito di Steffy non partecipa alla festa di Eric. Il suo ritardo ha un motivo molto preciso: sta lavorando per trovare una cura per Eric. 

Beautiful: Eric si salva grazie all'aiuto di Finn?
Finn foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

Non tutti lo sanno, ma dietro il ritardo di Finn alla festa ci sta un impegno di lavoro importante: ha intenzione di salvare la vita del nonno della donna che ama, e per farlo sta lavorando giorno e notte: se la cura dovesse funzionare, sarebbe un colpo di scena incredibile che ci farebbe capire che per Eric non è ancora il momento di lasciare la scena.

Adesso però, le ipotesi che arrivano dall’America sono davvero tante e non è facile dare una risposta: Finn riuscirà davvero a curare Eric? E poi come se non bastasse, l’uomo e la sua famiglia saranno disposti ad accettare di sottoporsi ad un vero e proprio esperimento, il cui esisto è incerto. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci tengono sulle spine. Per capire come andranno a finire le cose non si deve fare altro che aspettare.

Impostazioni privacy