Beautiful anticipazioni americane: Ridge sta per staccare la spina a Eric, ma accade l’impensabile

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge prenderà una decisione molto importante su suo padre e il suo futuro.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Eric continua a combattere tra la vita e la morte e come già vi abbiamo anticipato gli restano pochi mesi di vita. Una notizia che lascerà senza parole i suoi familiari tanto da cercare di trovare una soluzione a tutti i costi.

Beautiful, anticipazioni
Beautiful, Ridge – InAbruzzo.it

Nelle puntate americane ad occuparsi del Forrester senior ci penseranno Finn e Bridget. I due dottori troveranno una cura per lo stilista anche se si tratterà di una cura sperimentale. L’unico però a non essere d’accordo sarà Ridge che deciderà addirittura di far staccare la spina.

Anticipazioni Beautiful: Ridge pronto a staccare la spina al padre

Nonostante la cura trovata da Finn, Ridge non è affatto d’accordo sul procedere. Il Forrester crede che questa cura sperimentale non è sicura e per questo motivo vuole evitare che il padre già in grande difficoltà soffri ancora. A non essere d’accordo con lui però saranno Steffy e Donna che cercheranno ogni modo per convincerlo a fargli cambiare idea.

beautiful eric muore?
Eric scopre che gli restano pochi mesi di vita (credit igboldandbeautiful) inabruzzo.it

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che le preghiere della Logan e della giovane Forrester non serviranno a nulla: Ridge ormai ha scelto di staccare la spina. Donna sembrerà davvero arrabbiata con Ridge e gli urlerà contro. La donna è convinta che se Eric fosse sveglio direbbe loro di voler lottare e di non volersi arrendere, non ora che c’è una possibilità.

Dagli spoiler americani giungono clamorose notizie. Ridge è deciso a portare avanti il suo pensiero, ovvero staccare la spina al padre. Lo stilista è convinto che Eric nel caso in cui la cura non dovesse funzionare resterà per sempre un vegetale e questo non può permetterlo. Alla fine Donna, Brooke e Steffy dovranno rassegnarsi alla decisione del Forrester. Il compito di staccare la spina lo avrà Finn ma proprio nel momento in cui il medico sta per togliere tutto la Logan si accorgerà di qualcosa: Eric muoverà gli occhi.  Il designer vuole e sta per risvegliarsi. Il dottor Finnegan e Ridge resteranno senza parole.

Impostazioni privacy