Beautiful, anticipazioni: Brooke pronta a tutto e una visita sconcertante per Deacon

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: la mossa a sorpresa di Brooke, colpo di scena per Deacon Sharpe.

Nessuno potrebbe mai immaginare Beautiful senza di lei che è apparsa in scena sin dalla prima puntata della seguitissima soap, trasmessa in America per la prima volta nel marzo del 1987. Brooke Logan è una delle figure cardine della serie e lo sarà anche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. L’ormai ex moglie di Ridge (ancora per molto?) ha sempre dimostrato di essere disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi ed è quello che accadrà anche nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni
Beautiful spoiler, la drastica decisione di Brooke – Inabruzzo.it

La Logan, infatti, avrà un ruolo chiave in una vicenda decisamente complicata, ma non sarà l’unica protagonista al centro della trama dei nuovi episodi. Anche per Deacon Sharpe sono in arrivo interessanti novità, con una visita totalmente inaspettata che potrebbe cambiare tutto. Il padre di Hope resterà di stucco e non potrà credere ai suoi occhi. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate italiane.

Beautiful spoiler, Brooke non molla: Deacon riceve una visita shock

Ci hanno provato Steffy e Finn, poi è stata la volta dell’ex moglie Katie e, infine, dei figli Liam e Wyatt. Tutti stanno cercando di far ragionare Bill Spencer e di allontanarlo dalla perfida Sheila, ma il magnate non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Anche se, nelle prossime puntate, Bill avrà un piccolo cedimento quando si ritroverà davanti Brooke. Il discorso della Logan toccherà il cuore di Spencer, a tal punto da farlo titubare, ma non per molto tempo.

Beautiful spoiler Brooke
Beautiful spoiler: Bill non molla Sheila – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Anche a Brooke Bill rifilerà la solita risposta, ribadendo la sua volontà di restare al fianco di Sheila, l’unica donna che lo ama e che si interessa realmente a lui. Una presa di posizione netta, quella di Bill, ma davanti alla quale Brooke non cederà: la Logan giurerà di non fermarsi e si impegnerà a fare di tutto affinché la Carter torni in prigione. A proposito di Carter, la villain farà visita a un suo vecchio amico nelle prossime puntate italiane di Beautiful.

Dopo essere stato letteralmente “rimpiazzato” da Bill, Deacon Sharpe si ritroverà davanti proprio Sheila che andrà a fargli visita a Il Giardino. Si tratta del primo incontro tra i due ex dopo la fuga della Carter e il successivo arresto. Un incontro che aprirà a nuovi colpi di scena per Deacon, che nel frattempo potrà gioire per un importante successo professionale: dopo aver lavorato a lungo al locale come dipendente, diventerà il proprietario de Il Giardino. 

Impostazioni privacy