Beautiful, anticipazioni clamorose: Sheila è davvero morta? Colpo di scena incredibile

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti Sheila potrebbe non essere davvero morta.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan sgomenti. Direttamente dall’America, gli spoiler annunciano che per Sheila tutto cambierà. La Carter avrà un duro confronto con Steffy Forrester che la porterà alla morte. La figlia di Ridge la pugnalerà al petto riducendola in fin di vita.

sheila carter non è morta
Sheila è morta davvero? Colpo di scena – inabruzzo.it

Questo almeno è quello che si crederà fino ad un certo punto dato che  negli episodi statunitensi si parla ancora una volta del fantasma della Carter. A dare una svolta alle trame il fratello del noto registra Ron Howard, Clint Howard che rivoluzionerà tutti gli intrecci. Ma andiamo a vedere insieme il perchè.

Anticipazioni Beautiful, spoiler americani: Sheila è davvero morta? Ecco la verità, su ciò che è successo con Steffy

Come detto in precedenza, Steffy e Sheila dopo una colluttazione finiranno per cambiare per sempre la trama della soap. La Forrester pugnalerà al petto la Carter togliendole la vita. Un dramma che sconvolgerà la ragazza, che mai sarebbe voluta arrivare ad un punto simile. Steffy verrà allontanata dal marito, che non si perdonerà di aver sposato un’assassina.

Beautiful sheila morta
Steffy Forrester (Fonte IG @boldandbeautifulcbs) Inabruzzo.it

Anche Deacon piangerà la sua amata ma, secondo le anticipazioni, ad un certo punto ci sarà un vero e proprio colpo di scena. A cambiare tutto sarà Ron, che ben presto entrerà nelle puntate nei panni di Tomun senzatetto, con cui qualcuno dei Forrester avrà a che fare. Howard non sarà presente per molti episodi – al momento sembrerebbero solo 4 – ma la sua comparsa sarà inevitabile per far tornare a galla un mistero. 

Tom infatti avrà a che fare con Sheila, rivelando che la donna non è effettivamente morta ma vive come lui per le strade della città. La sua testimonianza potrebbe dunque far venire i brividi a tutti i Forrester e riaccendere in loro la paura che la nemica numero uno della famiglia possa tornare. Un colpo di scena che sicuramente spiazzerà anche i fans e i telespettatori della soap, che ormai avevano creduto che la donna fosse definitivamente fuori dai giochi. Per adesso però si tratta solo di supposizioni e per ora non ci sarebbero certezze. Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti

Impostazioni privacy