Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 Gennaio: Hope affronta Steffy

Nuove clamorose anticipazioni di Beautiful giungono dall’America:  Hope affronta una volta per tutte Steffy.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che nei prossimi episodi in onda a Gennaio andranno in onda grandi colpi di scena. Nel dettaglio Hope deciderà di affrontare Steffy e di mettere in chiaro una volta per tutte la sua posizione.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Steffy e Hope – InAbruzzo.it

Mentre Brooke e Taylor faranno di tutto per conquistare Ridge. Deacon invece continua ancora a provare ad allontanare Sheila dalla sua vita ma senza successo. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Steffy pronta a riunire la sua famiglia

Le anticipazioni di Beautiful relative alle prime puntate in onda a gennaio vedremo ancora una volta le Logan contro Steffy e Taylor. Hope deciderà ancora una volta di schierarsi dalla parte della madre dopo che avrà capito che Taylor e Steffy stanno facendo di tutto per allontanare Brooke da Ridge. Nel dettaglio la giovane stilista e figlia del Forrester vorrebbe tanto che la sua famiglia si riconciliasse e per questa ragione assieme al fratello escogiterà un piano per poter riavvicinarla. Nello stesso tempo però, le Logan non resteranno con le mani in mano, anzi sembra che entrambe siano davvero pronte a dare una lezione alle loro rivali.

beautiful steffy
Steffy decisa a far riappacificare la sua famiglia (credit youtube boldandbeautiful) inabruzzo.it

Steffy ha in mente un piano per organizzare una serata in compagnia di sua madre, suo padre e suo fratello. Arrivata al punto, la giovane chiede ai suoi genitori di ammettere i propri sentimenti e di essere sinceri. Ridge e Taylor si ritrovano a parlare della loro storia d’amore e di quanto si siano amati.

Mentre Ridge e Taylor ricordano i bei momenti passati durante il loro matrimonio, Hope consiglia a sua madre di organizzare qualcosa di particolare con Ridge. Nel dettaglio le consiglierà di creare un’atmosfera particolare e di trascorrere una notte di passione assieme. Ignare di quello che sta succedendo a casa Forrester le due sono convinte che Ridge cederà. A questo punto lo stilista si ritrova a passare la serata con la psicologa. Più tardi quando Brooke scopre tutto affronta Taylor affermando che sua figlia Steffy è fuori luogo e fuori controllo. Nel frattempo, Hope affronta Steffy per lo stesso motivo. La giovane finalmente mette in chiaro una volta per tutte il suo pensiero e la invita a mettersi da parte.

Impostazioni privacy