Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Bill pronto a confessare

Beautiful è una delle soap opera Mediaset più amate e seguite e sono in tanti ad attendere le anticipazioni, questa volta i telespettatori vedranno Bill pronto a confessare

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite degli ultimi decenni vi è Beautiful che con i molti intrighi continua a stupire i tanti telespettatori; questa volta, però, i seguaci vedranno Bill pronto a confessare tutto: ecco cosa succederà.

Beautiful: Bill è pronto a confessare
Beautiful, anticipazioni: ecco cosa farà Bill (inabruzzo.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Anzitutto, durante i prossimi episodi i telespettatori vedranno Deacon alquanto contrariato vedendo Sheila vestita da infermiera sexy per festeggiare Hallowen. Contemporaneamente, invece, la Fenomore decide di fare una visita alla Forrester Creations per comperare la collezione di Hope; Eric, invece, insieme a Lauren brinda a Sheila che, a quanto pare, è andata via dopo tutto ciò che ha fatto.

Steffy, invece, resta a bocca aperta guardando le incredibili abilità di Katie rispetto al marketing. Thomas e Zande, invece, decidono di modificare alcune cose ai modelli poco prima dell’uscita. Justin fa un saluto ai Vip presenti e le modelle cominciano a posizionarsi per la sfilata.

Nel frattempo, Hope fa i suoi ringraziamenti a Liam e quest’ultimo, però, proverà in tutti i modi ad evitare di avere a che fare con Thomas, ma non riuscirà nel suo intento.

Beautiful, anticipazioni: ecco cosa accadrà e soprattutto cosa vorrà confessare Bill

Durante i prossimi episodi, almeno secondo le anticipazioni americane, accadranno svariate cose all’interno della soap opera; i telespettatori vedranno Liam ancora sconvolta dopo che ha saputo che Liam andrà via. Liam, inoltre, confesserà a Bill e Wyatt di non sopportare l’avvicinamento tra Thomas ed Hope ed è proprio questo che spierà il giovane ad andare via.

Beautiful: Bill è pronto a confessare
Beautiful, anticipazioni: ecco cosa farà Bill (inabruzzo.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Durante la sfilata, invece, Ridge salirà sul palco per tenere un discorso e spiegherà che Hope ha deciso di indossare un vestito particolare. Nel frattempo Thomas dà una mano ad Hope in camerino e i due condivideranno i riflettori.

Nel frattempo, Liam è alquanto arrabbiato quando viene a conoscenza che Hope e Thomas sono apparsi molto vicini durante la sfilata. Bill, inoltre, dice che Liam ha fatto la scelta giusta decidendo di andare via. Douglas, invece, vivrà un momento davvero incredibile insieme ai suoi genitori; adesso, solamente Liam crede che la sua storia con Hope sia volta al termine a causa di Thomas.

I telespettatori, infine, vedranno Finn e Steffy condividere alcuni attimi di intimità. Bill, invece, starebbe per confessare, finalmente, ciò che prova a Brooke.

Impostazioni privacy