Beautiful, anticipazioni dall’America: nuova svolta sul giallo di Sheila

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si assisterà ad una nuova ed inaspettata svolta sul giallo di Sheila.

Si infittisce il mistero sulla morte di Sheila. Deacon è convinto che la donna sia ancora viva e per questo cercherà di andare fino in fondo alla questione pur di scoprire la verità. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful, anticipazioni: la svolta choc
Spoiler Beautiful, nuova svolta sul giallo di Sheila (inabruzzo.it)

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più apprezzati e utilizzati. Facile da usare, permette a tutti quanti di accedere ai contenuti più svariati, in grado di assecondare i gusti sia di grandi che piccini.

Diversi, d’altronde, sono i generi tra cui poter scegliere. Tra questi annoveriamo le soap opere che riescono a conquistare l’interesse di molti telespettatori grazie a delle trame all’insegna di segreti e misteri da risolvere. Lo sanno bene i fedeli telespettatori di Beautiful che si apprestano ad assistere ad una nuova svolta sul giallo di Sheila.

Beautiful, anticipazioni dall’America, nuova svolta sul giallo di Sheila: accadrà l’impensabile

In onda sulle reti Mediaset, Beautiful è una delle serie più longeve e seguite. Vari sono gli elementi che contribuiscono al suo successo, come ad esempio gli intrecci amorosi, scontri inaspettati e drammi famigliari da risolvere. Proprio quest’ultimi caratterizzano i prossimi episodi della soap statunitense, con tutta una serie di colpi di scena che coinvolgeranno Sheila.

Beautiful, anticipazioni: la svolta choc
Anticipazioni Beautiful, che fine ha fatto Sheila? – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (inabruzzo.it)

Il pubblico vedrà la mamma biologica di Finn intrufolarsi nell’abitazione di Steffy. La giovane Forrester, per difendersi, la pugnalerà e la Carter morirà. Il corpo della donna verrà mostrato all’obitorio per essere cremato. Pochi istanti prima che le fiamme riducano il corpo in fiamme, però, Deacon scorgerà dieci dita dei piedi. Una visione di pochi secondi che permetterà allo Sharpe di intuire che la donna sia in realtà ancora viva.

Deciderà pertanto di indagare sulla vicenda e, leggendo le e-mail della donna, troverà una chat con una persona di nome Sugar. Scoprirà che quest’ultima ha dei toni minacciosi nei confronti di Sheila e che è pronta a vendicarsi. Ma chi è Sugar? A fornire maggiori dettagli in merito ci penserà Lauren Fenmore che racconterà a Deacon di come Sheila sia riuscita in passato a manipolare Sugar, il cui vero nome è Janet Webber. In particolare la Carter avrebbe promesso alla Webber una vita agiata e tanti soldi, a patto che la aiutasse ad evadere dal carcere. Braccio destro della mamma di Finn, Sugar nutriva una grande ammirazione nei suoi confronti.

La Carter sarebbe così riuscita a convincere Sugar a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica pur di diventare una sua sosia. La Fenrmore racconterà inoltre di aver scoperto che qualche anno addietro Sugar è finita in carcere al posto della Carter e da allora la Webber non vedrebbe l’ora di avere la sua rivincita. Una sete di vendetta che a quanto pare porterà Sugar a Los Angeles per prendere il posto della sua nemica. Ma non solo, Deacon sospetterà che la donna possa aver segregato Sheila da qualche parte. Sarà davvero così? Attendiamo le prossime puntate per scoprire il destino della Carter.

Impostazioni privacy