Beautiful, anticipazioni: Thomas torna all’attacco, la decisione di Hope

Stando alle anticipazioni della seguitissima soap di origini statunitense Thomas tornerà all’attacco. Cosa deciderà Hope?

Intrecci sentimentali, scontri inaspettati e piani di vendetta hanno da sempre segnato Beautiful fin dal suo esordio. Un mix di elementi che ha contribuito nel corso degli anni ad appassionare tantissimi telespettatori, curiosi di vedere come si evolverà la trama puntata dopo puntata.

Anticipazioni Beautiful Thomas
Anticipazioni Beautiful, la richiesta di Thomas e la decisione di Hope – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Diversi i personaggi che hanno compiuto delle azioni inaspettate, contribuendo a cambiare il corso delle cose. Ne è un chiaro esempio Thomas che ha cercato di far allontanare Ridge da Brooke. Ma non solo. Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful vedremo il giovane Forrester molto determinato, tanto da fare una richiesta inaspettata a Steffy e Hope. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo assieme!

Beautiful anticipazioni, Thomas torna all’attacco: la decisione di Hope

Grazie a un’applicazione che permette di cambiare le voci, Thomas si è spacciato per Brooke in modo tale da far credere al padre che la Logan avesse contattato i servizi sociali. In questo modo avrebbe messo a rischio il rapporto tra Thomas e Douglas.

Beautiful anticipazioni Thomas
Beautiful, Thomas chiederà di tornare in azienda – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Proprio quest’ultimo ha svelato la verità, facendo finire Thomas nei guai. Una volta scoperto l’inganno tramato dal giovane Forrester, Ridge è andato su tutte le furie. Ma non solo, Thomas è stato estromesso dalla Forrester Creations. Una decisione, quella di allontanare il papà di Douglas, che a quanto pare avrà delle ripercussioni non indifferenti sui risultati aziendali. Dopo la sua esclusione, infatti, Hope For The Future passa nelle mani di Eric e Zende. La nuova linea creata da quest’ultimi, però, non sarà particolarmente apprezzata.

Anzi, le prime recensioni saranno alquanto negative e questo farà gongolare Thomas. Senza lui come stilista, infatti, la linea sarà in crisi. Per questo motivo il giovane si convincerà del fatto che Hope e Steffy lo chiameranno al più presto per tornare in azienda. Impaziente e sicuro dei suoi mezzi, Thomas deciderà di presentarsi al cospetto di Steffy per chiedere di essere riassunto. La donna, molto sorpresa dal comportamento del fratello, deciderà di non fornire una risposta nell’immediato.

Sarà comunque consapevole del fatto che, senza Thomas in qualità di stilista, la linea Hope For The Future rischia di chiudere. Ma non solo, Steffy confesserà ad Hope di essere molto combattuta. Questo perché vuole bene a suo fratello, ma allo stesso non può tollerare alcune sue azioni. Le due donne discuteranno quindi della richiesta di Thomas di ritornare alla Forrester Creations e saranno molto indecise sul da farsi. Thomas potrà finalmente tornare a lavorare per la Hope For The Future? Si attende la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy