Beautiful, brutto colpo per la soap: addio alla protagonista, quando sarà la sua ultima puntata

Si prepara l’arrivo dell’ultima puntata di un noto personaggio di Beautiful: ecco chi sarà a uscire di scena per davvero.

È una soap opera dall’incredibile longevità Beautiful, che da anni tiene compagnia al pubblico di telespettatori, emozionando, sorprendendo con i colpi di scena e le trame intriganti. Sempre più nel corso degli anni la serie televisiva ha fatto breccia nel cuore dei fans, entusiasti e curiosi di assistere all’evoluzione delle storie e dei personaggi coinvolti.

Beautiful, un noto personaggio uscirà di scena
Addio all’amato personaggio di Beautiful, quando si vedrà l’ultima puntata con lei – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Proprio in virtù del fatto che è da tanto tempo che Beautiful occupa una forte e consolidata posizione tra le soap opera, non sorprende che vi sia sempre una certe curiosità ad attenzione nei confronti degli aspetti, le notizie e tutto quanto circonda la serie televisiva.

E proprio di un aspetto importante si tratta in questo caso, visto che si fa riferimento all’addio annunciato di un noto personaggio che ha avuto un ruolo molto importante in Beautiful. L’attrice che interpreta tale personaggio, Kimberlin Brown, ha annunciato il proprio addio dopo oltre 30 anni. Ma ecco a seguire di chi si tratta e tutti i dettagli da scoprire in merito, compresa l’ultima puntata in cui apparirà.

Beautiful, l’addio di Sheila: la ‘cattiva’ più amata lascia la soap, le parole dell’attrice

È dunque Sheila, la ‘cattiva’ più amata dai fan di Beautiful, che uscirà di scena definitivamente, con la morte del suo personaggio. Ad annunciare l’addio è stata Kimberlin Brown, l’attrice che ha salutato l’affezionato pubblico con la puntata trasmessa il 26 febbraio negli USA dalla Cbs. La scomparsa del personaggio arriverà dopo la resa dei conti con Steffy Forrester.

L'addio a Beautiful di un noto personaggio
Sheila Carter, l’addio a Beautiful – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Il personaggio di Sheila Carter è divenuto uno tra i più amati nella serie televisiva, con l’ottenimento anche di una nomination ai Daytime Emmy in qualità di miglior attrice non protagonista nel ’93. Nell’ambito dell’intervista a TV Insider, l’attrice ha ammesso sinceramente di trovarsi un po’ in difficoltà, aggiungendo che “se c’è qualcuno a cui spettava l’onore di distruggere Sheila“, doveva trattarsi necessariamente di Steffy. L’attrice ha anche spiegato che avrebbe voluto che “nessuno facesse fuori Sheila”, e che il personaggio è la sua isola felice che ha avuto la fortuna di godersi per più di trentacinque anni.

L’uscita di scena di Sheila Carter, quantomeno ad ora, sembrerebbe definitiva e a questo punto viene da chiedersi quando ci sarà l’ultimo episodio con la presenza del personaggio, in Italia. In merito proprio a quando si vedrà in Italia l’ultimo episodio con Sheila Carter, occorre tener presente che la programmazione su Canale 5 viaggia all’incirca con 14 mesi di ritardo rispetto agli USA. Dunque, l’atteso episodio dovrebbe arrivare fra l’estate e l’autunno dell’anno prossimo.

Impostazioni privacy