Beautiful, colpo di scena puntata 20 Aprile: Steffy sotto shock

Ancora una volta un colpo di scena che andrà in onda nella puntata del 20 aprile di Beautiful. Ora Steffy è sotto shock.

Ci sono interessanti novità per quanto riguarda quelli che sono i prossimi – e imminenti – episodi di Beautiful. In particolare, per la puntata del 20 aprile, sono previsti nuovi colpi di scena.

Beautiful, colpo di scena puntata 20 Aprile
Arriva un nuovo colpo di scena – inabruzzo.it

La narrazione della storia è arrivata ancora una volta ad un punto cardine, in cui i vari personaggi devono fare i conti con ciò che sta succedendo. Ma questa volta a farne le spese sarà Steffy, la quale si sentirà completamente sotto shock dopo gli ultimi avvenimenti. Se siete curiosi di sapere che cosa sta per succedere, non dovete fare altro che continuare a leggere queste righe.

Cosa succederà nelle prossime puntate

Nella puntata di domani, 18 aprile, Bill sarà una vera furia. L’uomo ha ricevuto ancora una volta un rifiuto da parte di Katie e questa volta non è in grado di superarlo. Sarà Liam a provare a calmare il magnate, ma senza successo. Spencer ha infatti scoperto che la sua ex moglie ha iniziato una storia con Carter e questo lo ha fatto infuriare come non mai.

Cosa succederà nelle prossime puntate
Per Steffy sarà un vero shock (Mediaset Play) – inabruzzo.it

Intanto Finn e Steffy decideranno di fare una riunione di famiglia per poter raccontare a tutti quelle che sono le novità in arrivo su Sheila. Secondo loro, infatti, la donna è ancora viva e libera e avrebbe inventato tutto, inscenando una finta morte. Eric, Brooke, Liam, Hope e Carter assistono sgomenti a questa incredibile rivelazione.

La donna sarebbe infatti ancora a piede libero e, come sempre, potrebbe compiere nuovamente delle azioni che metteranno tutti in pericolo. Ma ci saranno incredibili novità, soprattutto nella puntata del 20 aprile. Deacon infatti aggredirà Sheila e la accuserà di averlo messo in pericolo.

Inoltre le dirà che Finn e Steffy sono convinti che sia ancora viva. A questo punto la inviterà a lasciare il suo appartamento prima che possa essere individuata e, incredibilmente, la donna accetterà di andare via. Ma prima lo ringrazierà per averle voluto bene. Finn e Steffy torneranno a Il Giardino per concedersi un incontro romantico, in modo da cancellare ciò che è successo nel retro del ristorante.

Ma quando Steffy si allontanerà un attimo per fare una telefonata, si imbatterà in una donna. Le basterà davvero poco per capire che quella donna è proprio Sheila. La sua vista per Steffy sarà un vero shock, ma la Carter fuggirà. Per sapere come andrà a finire la storia non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate di Beautiful su Canale 5.

Impostazioni privacy