Beautiful, colpo di scena: ritorno di fiamma? Tutti col fiato sospeso

Beautiful, colpo di scena nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5: un ritorno di fiamma potrebbe cambiare tutto.

Una nuova storyline si fa largo nelle nuove puntate di Beautiful. La delicata questione della custodia del piccolo Douglas era stata accantonata per qualche tempo per lasciare spazio all’ennesimo piano diabolico di Sheila Carter. Thomas e Hope, però, hanno ricominciato a “farsi la guerra” per ottenere la possibilità di vivere con il bambino. Il Forrester ha proposto alla Logan di dare a Douglas la facoltà di scegliere con chi stare e nei prossimi episodi della soap in arrivo su Canale 5 non mancheranno sorprese. Anche dal punto di viste sentimentale.

Beautiful ritorno di fiamma
Beautiful anticipazioni, ritorno di fiamma in arrivo – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Le anticipazioni rivelano che è in arrivo un clamoroso ritorno di fiamma che potrebbe cambiare decisamente l’equilibrio di diverse famiglie. In Beautiful, si sa, gli amori non terminano mai fino in fondo e le scintille sono pronte a riaccendersi in ogni momento. Stavolta, però, uno dei protagonisti potrebbe non essere ricambiato. In seguito gli spoiler dei nuovi episodi della soap in arrivo sul nostro piccolo schermo.

Beautiful spoiler, tra i due protagonisti è ritorno di fiamma ?

Saranno puntate esplosive, quelle di Beautiful in arrivo su Canale 5 nei prossimi giorni di giugno. In primo luogo perché Douglas, a gran sorpresa, deciderà di vivere con la zia Steffy, lasciando di stucco sia Hope che Thomas. Il bambino rivelerà la sua scelta al giudice durante l’udienza e nessuno potrà credere alle sue parole, in particolare Hope, che sentirà di aver perso parte della stima da parte del piccolo. I colpi di scena, però, riguarderanno anche il rapporto (da sempre ambiguo) tra Deacon Sharpe e Sheila Carter.

Beautiful spoiler
Beautiful anticipazioni, Deacon torna all’attacco con Sheila – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Le anticipazioni rivelano che Deacon non ha affatto messo da parte i sentimenti che nutre nei confronti della mamma di Finn, ma, almeno all’inizio, il ritorno di fiamma non sembrerà avere riscontri positivi. Sheila, al momento, è legata a Bill Spencer, l’uomo che l’ha praticamente salvata e che le ha evitato la prigione.

I rinnovati sentimenti di Deacon per lei potrebbero far saltare l’alleanza tra Sheila e Spencer? L’intreccio si farà sempre più intricato e, a proposito di alleanze, quella nata tra Brooke Logan e Taylor Hayes proseguirà a gonfie vele. Le due ormai ex rivali si mostreranno sempre più amiche e complici, davanti allo stesso Deacon, che vedendole insieme e sorridenti durante un pranzo a Il Giardino, non potrà credere ai suoi occhi.

Gestione cookie