Beautiful dall’1 al 7 luglio, bruttissimo colpo per Sheila: dolore atroce

Ecco di seguito tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 1 luglio a domenica 7 luglio.

Rivelazioni inaspettate, sfide a colpi di sfilate di moda e intrighi amorosi caratterizzano Beautiful fin dal suo debutto. Un mix di elementi che contribuisce a rendere ancora più fitta l’intricata trama e a creare quella suspense necessaria ad appassionare i telespettatori.

Anticipazioni Beautiful brutto colpo Sheila
Spoiler Beautiful, colpo di scena in vista per Sheila: cosa accadrà – Inabruzzo.it

E, stando alle anticipazioni, non è di certo finita qui. Nel corso delle prossime puntate della longeva soap americana che andranno in onda su Canale 5 dal 1 luglio al 7 luglio 2024, infatti, si assisterà a dei colpi di scena che cambieranno ancora una volta le carte in tavole. In particolare, a dover fare i conti con delle brutte notizie, sarà Sheila.

Stando, infatti, agli spoiler dei prossimi episodi della nota soap di origini statunitensi, Sheila dovrà fare i conti con un bruttissimo colpo per cui soffrirà tantissimo. Ma cosa le accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 luglio, brutte notizie per Sheila: accadrà l’inaspettato

La prima settimana di luglio regalerà ai fedeli fan della nota soap opera dei nuovi episodi che riusciranno ancora una volta a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi, infatti, assisteranno a dei colpi di scena che non potranno fare altro che cambiare il corso delle cose di alcuni dei personaggi più amati.

Anticipazioni Beautiful luglio
Bill cercherà di aiuterà Sheila – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

In particolare Hope, Brooke e Liam parleranno della difficile situazione di Douglas. Il bambino, ricordiamo, ha deciso, inaspettatamente, di andare a vivere a casa dell’amata zia Steffy, anziché scegliere tra Hope e Thomas. Hollis, intanto, chiederà il permesso a Decon di poter iniziare a frequentare Brooke e chiederle di uscire. Una proposta che, in effetti, non tarderà ad arrivare.

Mentre Brooke e Taylor pranzano presso il ristorante Il Giardino, infatti, Hollis sfrutterà l’occasione per chiedere alla Logan un appuntamento. Brooke, sorprendendo tutti quanti, accetterà. Intanto Sheila apparirà particolarmente pensierosa e Bill sarà molto preoccupato per lei: cosa nasconde la Carter? In seguito a diverse domande del magnate, Sheila ammetterà di essere triste poiché sente molto la mancanza di Finn e del nipote.

Bill cercherà pertanto di consolare Sheila, promettendo di aiutarla a riconciliarsi il prima possibile con Finn. Peccato che quest’ultimo non avrà alcuna intenzione di perdonare la sua mamma biologica per quanto fatto a lui e alla sua famiglia. Il giovane medico sarà irremovibile nella sua posizione oppure cambierà idea? Attendiamo le prossime puntate della seguitissima soap per scoprirlo.

Gestione cookie