Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Beautiful, il drammatico spoiler americano: Steffy e Ridge costretti a vivere un incubo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena inattesi: Steffy e Ridge saranno costretti a vivere un incubo. 

Il 2024 per Beautiful sarà caratterizzato da rivelazioni inattese ma anche grandi ritorni. La longeva soap opera, in onda in vari paesi del mondo e molto seguita in Italia, riserva ai suoi telespettatori alcuni colpi di scena che animeranno la quotidianità dei personaggi. Secondo alcuni spoiler diffusi da siti e magazine autorevoli legati alla soap, sul set di Beautiful non mancheranno l’emozioni. Al centro della scena ci sono Steffy e Finn, ma anche Ridge e Brooke, infine non mancheranno rivelazioni importanti legate a Thomas.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, spoiler: momento no per Ridge e Steffy- inabruzzo.it

Il figlio di Ridge e Taylor ha intrapreso una relazione con Hope, e nonostante le critiche dei famigliari dei due e la reazione di Liam la relazione sta appassionando il pubblico. Sembra tuttavia che il passato dubbio di Thomas stia per riemergere e mettere in crisi la sua stabilità emotiva, ma anche professionale. Nel vissuto del giovane stilista ci sono più scheletri nell’armadio, Thomas in più occasioni ha rischiato di finire in prigione, ma questa volta sembra non essere in grado d’uscire vincente. A complicare la vita del Forrester il ritorno a Los Angeles d’Xander Avant. Il giovane rivelerà a Finn alcuni dettagli su Thomas e questo creerà fra i due cognati un astio.

Ridge e Thomas rischiano la galera

Del resto tra il medico e lo stilista non c’è mai stata grande simpatia. Dopo aver parlato con Xander, Finn cercherà di proteggere Hope e questo scatenerà l’ira di Steffy che non approva il senso di protezione che il marito ha nei confronti della sorellastra, oggi fidanzata con il fratello. Il rapporto tra Steffy e il medico si complica e i due potrebbero decidere di lasciarsi. Anche tra Ridge e Brooke non è un momento felice. I due hanno superato crisi e tradimenti, ma sono sempre tornati insieme rivelando la veridicità del loro amore. A causa delle rivelazione di Xander un altro ex personaggio è tornato sul set di Beautiful: è Dave Reed, vecchia fiamma di Brooke, che ha un conto in sospeso con Ridge.

Ridge, Beautiful le anticipazioni
Ridge, Beautiful – Inabruzzo.it

Dave Reed ha avuto in passato un flirt con Brooke e il suo ritorno in città potrebbe creare dei problemi alla Logan. Intanto il poliziotto sta indagando sulla morte di Emma Barber. Non è escluso il coinvolgimento di Thomas. Ridge invece nasconde qualcosa e Dave è determinato a scoprire le malefatte dello stilista. Padre e figlio potrebbero finire in galera?

Gli animi a Beautiful si annunciano molto vivaci. La stagione della soap si rivela non priva di rivelazioni inattesa e di conflitti famigliari decisamente tesi. Più d’un matrimonio potrebbe saltare. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

Impostazioni privacy