Beautiful, il segreto che nessuno ha mai svelato: lo spoiler inchioda Steffy e Finn

Saranno attimi di vera paura per Steffy Forrester e il marito Finn. I due verranno inchiodati e verrà a galla un segreto tremendo.

Steffy e il marito Finn verranno messi con le spalle al muro. I due giovani nascondono un segreto inconfessabile e qualcuno farà leva proprio su questo per tenerli in pugno. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful.

beautiful anticipazioni spoiler
Attimi di terrore per Steffy e Finn-(foto Facebook Beautiful Canale 5)- Inabruzzo.it

Non c’è mai pace a Beautiful, la soap opera statunitense che ci tiene compagnia ogni giorno da ormai ben 37 anni. I guai non finiscono mai e i colpi di scena si susseguono. Steffy Forrester e il marito Finn, prossimamente, vivranno momenti di vera paura e verranno ricattati. Qualcuno, infatti, conosce un terribile segreto e farà leva proprio su questo per tenere sotto controllo la coppia.

Un nuovo colpo di scena farà tremare di paura la famiglia Forrester e, in particolare, Steffy e Finn che si erano da poco riavvicinati dopo la morte di Sheila Carter, la cattiva della soap. La coppia pensava di essersi lasciata tutto alle spalle quando, invece, qualcuno farà irruzione a casa loro  el cuore della notte e verrà a galla un segreto davvero scioccante.

Steffy e Finn: qualcuno conosce il loro segreto

Non è mai detta l’ultima parola a Beautiful e la morte, spesso, è solo un dettaglio insignificante visto che poi i personaggi risorgono dalle loro ceneri pronti a rientrare in scena. Sheila sarà davvero morta? Teniamoci pronti a vedere l’incredibile…ancora una volta.

Beautiful, il segreto di Steffy
Verrà a galla un terribile segreto-(foto Facebook Beautiful)- Inabruzzo.it

Se Taylor è specializzata nel risorgere, Sheila Carter non è da meno. La cattiva di Beautiful anche questa volta l’ha scampata e non è morta. A scoprire la verità è stato il figlio Finn il quale si è accorto, essendo un medico, che il dito della madre non era stato strappato da una bestia feroce ma era stato tagliato. Sheila, in pratica, ha inscenato la sua morte.

Deacon cercherà di convincere Sheila a fuggire ma la donna non lascerà la città e di notte s’intrufolerà a casa del figlio Finn e della nuora Steffy. Le intenzioni della Carter non sono certo buone ma fortunatamente i due giovani sono abbastanza scaltri da fermarla. Finn lega la madre in attesa di chiamare la Polizia per farla arrestare. A questo punto, però, accadrà l’impensabile.

Alla porta di Finn e Steffy busserà Bill Spencer che minaccerà la coppia di rivelare un terribile segreto se non lasceranno libera Sheila. Taylor, madre di Steffy, anni prima aveva sparato a Bill ma l’uomo non aveva mai denunciato. Tuttavia ora lo farà se Finn e Steffy denunceranno Sheila. Steffy naturalmente resterà sconvolta fa tale atteggiamento ma Bill rivelerà di essersi perdutamente innamorato di Sheila e di essere pronto a tutto per lei. Cosa succederà a questo punto? Non ci resta che continuare a seguire la soap.

Impostazioni privacy