Beautiful, la vita di Steffy Forrester è in pericolo: la situazione si fa sempre più critica

La vita di Steffy Forrester potrebbe essere in pericolo: non è una circostanza facile da gestire. Cosa succederà su Beautiful a breve?

Nel corso del tempo sono poche le serie TV che sono rimaste attive per molti anni. Una fra queste è sicuramente The Bold and the Beautiful, meglio conosciuta come Beautiful, che va in onda dal 23 marzo 1987 e non ha mai smesso di incuriosirci. Difatti è una soap-opera tramessa in 100 Paesi differenti ed è anche la più seguita in tutto il mondo. Il fatto che abbia una media di 300 milioni di telespettatori non è casuale in fin dei conti.

Steffy verrà uccisa da Sheila in Beautiful?
Steffy sta davvero rischiando la sua vita? (Fonte: Mediaset Infinity) – Inabruzzo.it

Gli episodi che propone sono tutti diversi fra loro e raccontano la storia della famiglia Forrester (e dei rispettivi membri ovviamente). Ci sono stati tanti scenari diversi e situazioni che non potremo mai dimenticare. Ma ce n’è uno che ha spaventato le persone che hanno visto l’ultimo episodio uscito di recente. Infatti è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava e che potrebbe mettere a rischio la vita di Steffy Forrester.

Beautiful, è possibile che Steffy Forrester sia in pericolo? Ecco che cosa succederà

Sappiamo che nell’ultima puntata abbiamo visto Sheila, la mamma di Finn, dichiarare qualcosa di particolare. Ha giurato che avrebbe ucciso Steffy Forrester la sera stessa. Per come lo ha detto sembra che sia intenzionata a farlo. D’altronde i fan è da diversi anni che credono che la morte della donna possa avvenire da un momento all’altro. Tuttavia bisogna analizzare la situazione prima di giungere a conclusioni affrettate.

Steffy verrà uccisa da Sheila in Beautiful?
Sheila potrebbe farla pagare a Steffy per davvero (Fonte: Mediaset infinity) – Inabruzzo.it

La vita di Steffy Forrester è in pericolo: su questo non ci piove. Ma ciò non significa che morirà per certo. Non sono pochi i personaggi che tengono a lei (come Liam per esempio). Quindi non sarebbe affatto strano se facessero di tutto per impedire la sua morte. Inoltre c’è da tenere a mente un altro aspetto molto importante. Dato che è un personaggio piuttosto amato dal pubblico, è difficile che si decida di farla morire da un momento all’altro.

Forse ad essere nel mirino è proprio Sheila, che potrebbe essere uccisa da qualcuno. In quel caso verrebbe accusata Steffy, e di conseguenza si avvierebbero delle situazioni particolari. Per esempio che Liam tenti di proteggerla per dimostrare la sua innocenza. Oppure che Bill intervenga per garantire la sua sicurezza e avere una seconda possibilità. Ci sono tutti i presupposti affinché avvenga l’esatto contrario di quello che si aspettano i fan di Beautiful.

Impostazioni privacy