Beautiful, le anticipazioni americane annunciano un matrimonio shock: chi si sposa

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un matrimonio shock. Ma chi si sposa? Non lo immaginereste mai!

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che nel corso delle prossime puntate della nota soap il pubblico potrebbe assistere al matrimonio di due dei personaggi più discussi. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Spoiler Beautiful, matrimonio shock in vista
Anticipazioni Beautiful, i due personaggi più discussi convoleranno a nozze? (inabruzzo.it)

Scontri inaspettati, piani di vendetta studiati fin nei minimi dettagli e intrecci amorosi caratterizzano Beautiful fin dal suo debutto. Il giusto mix di elementi che crea quella suspense necessaria ad appassionare il pubblico a casa.

Proprio quest’ultimo, stando alle anticipazioni americane, potrebbe assistere nel corso delle prossime puntate ad un matrimonio shock, con protagonisti due dei personaggi più discussi della serie.

Beautiful, le anticipazioni americane annunciano un matrimonio shock

Tanti sono i personaggi di Beautiful che si sono resi artefici di azioni inaspettate, contribuendo in questo modo a cambiare le carte in tavole. Tra questi spicca indubbiamente la figura di Sheila che, stando alle anticipazioni, continuerà a movimentare la trama anche in futuro.

Spoiler Beautiful, matrimonio shock in vista
Deacon chiederà a Sheila di diventare sua moglie? – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (inabruzzo.it)

Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo italiano la mamma biologica di Finn ha una relazione con Bill. Spencer, ricordiamo, ha minacciato Steffy e suo marito di spedire Taylor in carcere nel caso in cui la coppia avesse testimoniato contro Sheila. La Carter è così tornata in libertà, pronta a vivere la sua storia d’amore con il magnate. La relazione tra Spencer e la Carter, però, sembra destinata a non durare a lungo.

In base a quanto trapelato dalle anticipazioni americane, infatti, Sheila potrebbe decidere di ritornare con Deacon. Una coppia, quella formata dalla mamma biologica di Finn e il papà di Hope, che sembra pronta a regalare gli ennesimi colpi di scena. In particolare Sharpe sarebbe seriamente intenzionato a convolare a nozze con la sua amata Sheila. L’uomo, a quanto pare, si inginocchierà al cospetto della Carter e, dopo aver dato un bacio al piede con il dito mancante, chiederà alla donna di diventare sua moglie.

Sheila, a sua volta, sembrerà intenzionata ad accettare la proposta e a stupire tutti quanti indossando un abito di colore nero nel giorno del fatidico ““. Una cerimonia inaspettata che sembra destinata a cambiare ancora una volta il corso delle cose. Deacon e Sheila riusciranno davvero a coronare il loro sogno d’amore? O come spesso accade in Beautiful potrebbe accadere qualcosa di inatteso, in grado di scombussolare tutti i piani? Non ci resta che attendere le puntate future della seguitissima serie di origini statunitensi per scoprirlo!

Impostazioni privacy