Beautiful, licenziata l’attrice più amata: “Mi hanno scaricato all’improvviso”

Sorpresa a Beautiful, è stata licenziata l’attrice più amata: “Mi hanno scaricato all’improvviso”. Cosa è successo.

Una notizia inaspettata dalla serie Beautiful, che lascerà i fan sconcertati. È stata appena licenziata una popolare attrice del cast della soap opera, che interpreta uno dei personaggi più importanti e amati. A dare la notizia è stata l’attrice stessa alla stampa americana, riferendo che il suo contratto è stato concluso prima della scadenza. Dalla produzione non è arrivato nessun commento.

beautiful licenziata attrice
Beautiful, licenziata l’attrice più amata: “Mi hanno scaricato all’improvviso” (Foto: @boldandbeautifulcbs/Instagram) – Inabruzzo.it

Il personaggio interpretato dall’attrice in Beautiful era un po’ che non si vedeva nelle vicende delle famiglie Forrester e Logan, tanto che alcuni fan avevano scritto all’attrice sui social per chiederle quando il suo personaggio, molto amato, sarebbe tornato in scena. Fino all’amara sorpresa del licenziamento. Una notizia che ha lasciato di stucco i fan.

Scopriamo quale famosa attrice è stata licenziata da Beautiful e il personaggio che interpreta e che non rivedremo più. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Beautiful, licenziata l’attrice più amata, scaricata all’improvviso

A sorpresa, l’attrice licenziata da Beautiful è Krista Allen che nella soap opera interpreta il personaggio di Taylor Hayes, in precedenza interpretato da Hunter Tylo. L’amata Taylor, tra i personaggi storici della serie, era tornata nel 2021, interpretata da Allen e ora, dopo appena due anni, viene nuovamente eliminata. L’attrice aveva firmato un contratto di tre anni con la produzione di Beautiful, che tuttavia ha deciso di rescinderlo in anticipo. Krista Allen è rimasta comprensibilmente scioccata e molto delusa, perché non si aspettava minimamente un esito del genere.

beautiful licenziata attrice
Licenziata Krista Allen, interprete di Taylor Hayes (Foto: @boldandbeautifulcbs/Instagram) – InAbruzzo.it

Il licenziamento di Krista Allen da Beautiful risalirebbe allo scorso ottobre, ma solo negli ultimi giorni l’attrice ha reso pubblica la notizia. Mentre la produzione della serie non ha voluto rilasciare commenti. Allen ha spiegato alla rivista americana Deadline, a cui ha rilasciato l’intervista, che poco prima di essere licenziata aveva partecipato a un servizio fotografico con tutto il cast di Beautiful.

L’attrice è stata chiamata dalla produzione pochi giorni dopo le foto, per la comunicazione del licenziamento. La produzione le ha detto che non l’avrebbero tenuta per il terzo anno ma che comunque era “stata stupenda”. Una comunicazione netta e secca, senza tanti giri di parole. Scaricata in questo modo, senza spiegazioni, l’attrice c’è rimasta molto male.

Nel frattempo, lo scorso 10 dicembre, in occasione del secondo anno del ritorno di Taylor a Beautiful, i fan hanno celebrato il loro personaggio preferito, lanciando sui social gli hashtag con il nome del personaggio e dell’attrice. I fan non saranno affatto contenti dell’addio di Krista Allen / Taylor Hayes.

Impostazioni privacy