Beautiful, lo spoiler (choc) americano: il ritorno di Stephanie Forrester

Dagli Stati Uniti arriva uno spoiler su Beautiful. I fan della soap stanno per assistere al ritorno di Stephanie Forrester, com’è possibile?

Tra le soap più amate a livello mondiale spicca senza ombra di dubbio anche Beautiful. Da oltre 30 anni la fiction a stelle e strisce tiene incollati al piccolo schermo milioni di appassionati, che ormai non possono più fare a meno delle avventure del clan Forrester & Co.

Beautiful Stephanie torna
Beautiful Stephanie – InAbruzzo.it

Negli ultimi anni i telespettatori hanno assistito a triangoli amorosi, morti improvvise e ritorni inaspettati, tutto in pieno stile Beautiful. Solo di recente la fiction ha fatto tribolare i fan con le avventure della perfida Sheila, tornata a dare tormento alla famiglia di stilisti.

Oggi i telespettatori di Beautiful sono milioni, sparsi in tutto il mondo in attesa di nuovi sviluppi su Ridge, Brooke e Taylor, ma anche sui giovani personaggi come Steffy, Liam, Hope e tanti altri ancora. I fan italiani stanno assistendo al progressivo sviluppo della malattia di Eric, che preoccupa tutti. Il patriarca della famiglia Forrester sta per assistere al ritorno della sua adorata moglie Stephanie. Ma che cosa sta per succedere?

Beautiful, il ritorno di Stephanie sconvolge tutti

Secondo quanto riportato da tag24.it, dagli Stati Uniti arrivano delle anticipazioni che hanno dell’incredibile. Prossimamente, infatti, i fan della soap assisteranno al ricovero di Eric e alla sua lotta tra la vita e la morte. Il Forrester Senior è appeso ad un filo e sarà suo figlio Ridge a dover decidere se staccare le macchine che lo tengono in vita oppure tentare una terapia sperimentale, proposta dal genero Finn.

beautiful anticipazioni
In ospedale Eric vedrà apparire sua moglie Stephanie – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (inabruzzo.it)

Proprio mentre la decisione di sospendere le cure è sempre più concreta, Eric darà dei segni di vita che porteranno suo figlio a sperare in una progressiva ripresa. Dopo un improvviso aggravarsi delle condizioni di salute del patriarca, Eric assisterà ad un’apparizione dell’ormai defunta moglie Stephanie. La donna apparirà al Forrester come una sorta di angelo, circondata da un’aura angelica e bianca.

Quello di Stephanie Forrester è stato uno dei personaggi più amati nella storia di Beautiful. Presenza longeva nel cast della soap, l’attrice è deceduta nel 2012, portando via con sé anche il suo incredibile personaggio. Impossibile dimenticare il ruolo di moglie amorevole e di donna autoritaria che Stephanie ha ricoperto nella soap, sempre in lotta con la sua acerrima nemica: Brooke Logan. Il rapporto tra le due è sempre stato caratterizzato da amore e odio, ma è proprio nelle braccia della Logan che Stephanie è morta nella fiction.

Impostazioni privacy