Beautiful, pessime notizie per Hope: sta rischiando tutto, le anticipazioni

Pessime notizie in vista per Hope che rischierà di perdere tutto: ecco cosa accadrà alla figlia di Brooke.

Segreti, rivalità e intrighi amorosi sono alcuni degli elementi che contribuiscono all’irrefrenabile successo di Beautiful. Non a caso è una delle soap più longeve del piccolo schermo, in grado di attirare a distanza di anni dal suo esordio una vasta fetta di pubblico.

Beautiful anticipazioni Hope sta rischiando tutto
Anticipazioni Beautiful, brutte notizie per Hope – Inabruzzo.it

Proprio quest’ultimo non perde l’occasione di assistere alle varie puntate, curioso di scoprire cosa accadrà ai vari personaggi. Tra questi spicca la figura di Hope che, stando alle anticipazioni, sarà protagonista di un colpo di scena che contribuirà, ancora una volta, a cambiare le carte in tavola. La giovane Logan vivrà un periodo particolarmente complicato sia dal punto di vista della sfera privata che professionale: ecco cosa le accadrà.

Spoiler Beautiful, colpo di scena Hope: accadrà l’inaspettato, fan increduli

Gli spoiler della nota soap di origini statunitense preannunciano tutta una serie di avvicendamenti che stravolgeranno le vite dei vari protagonisti. In particolare vedremo Bill molto preoccupato per Sheila che sembrerà più pensierosa del solito. Il magnete scoprirà che la Carter sente molto la mancanza del figlio e del nipote e per questo motivo cercherà di aiutarla a riavvicinarsi a Finn.

Spoiler beautiful
Thomas tornerà a lavorare per la Hope For The Future? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Peccato che il dottore non avrà alcuna intenzione di perdonare la mamma biologica e farà sapere a Sheila che non le consentirà di avvicinarsi a lui o alla sua famiglia. Sempre la Carter riceverà un invito da parte di Deacon per presenziare all’inaugurazione del ristorante Il Giardino. La donna, però, rifiuterà, onde evitare di avere problemi con Bill. Nel frattempo Brooke stupirà tutti quanti, decidendo di uscire a cena con Hollis.

La donna capirà in questo modo di non essere ancora pronta ad intraprendere una nuova relazione. Douglas, ricordiamo, ha deciso di andare a vivere a casa di Steffy. Una decisione che porterà la giovane Forrester e Thomas ad avere qualche attrito. Grazie all’aiuto di Taylor, però, i due faranno finalmente pace. Intanto Hope continuerà a tormentarsi per via della scelta di Douglas di non vivere con lei.

Steffy sarà molto preoccupata per Hope, anche perché dovrà darle un’altra pessima notizia: la “Hope For the Future” ha registrato dei cali di vendita da quando Thomas non è più il capo stilista e per questo motivo la linea potrebbe essere sospesa. Hope scoprirà che tutti in azienda, compresi Eric e Zende, saranno d’accordo sul fatto che la Hope for The Future sia in enorme difficoltà.

Al fine di salvare la linea in questione, pertanto, Steffy prospetterà alla figlia di Brooke la possibilità di reintegrare Thomas. La figlia di Ridge sottolineerà che la decisione di far tornare o meno Thomas a lavoro spetterà solo a Hope. La giovane Logan si ritroverà così di fronte a un bivio: rischiare la chiusura della linea o accettare di lavorare di nuovo con Thomas pur di salvarla? Attendiamo i prossimi episodi per vedere quale sarà la sua decisione.

Gestione cookie