Beautiful, Sheila e Deacon si rivedono: parole da brividi

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo incontro tra Sheila Carter e Deacon Sharpe, cosa accadrà.

Una sola donna capace di tenere in pugno diverse famiglie. Sheila Carter è tornata a Los Angeles di recente, ma ci ha messo pochissimo tempo per sconvolgere le vite dei protagonisti. La spietata rossa di Beautiful si è dimostrata disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi e, adesso, può contare anche sull’aiuto del suo nuovo compagno e braccio destro, Bill Spencer.

Beautiful Sheila e Deacon
Bautiful spoiler, Sheila va a trovare Deacon – Inabruzzo.it

In tanti hanno provato a far riflettere il magnate, da Steffy a Brooke, fino a Katie e ai figli Liam e Wyatt. La decisione di Bill, però, sembra irremovibile e, almeno per il momento, nessuno è riuscito a mettere in crisi il suo rapporto con Sheila. La donna, però farà visita a un suo “vecchio amico”, Deacon Sharpe, ora proprietario del locare “Il Giardino”. I due ex si incontreranno proprio nel ristorante di Deacon e quello che accadrà è inaspettato. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Beautiful spoiler, Sheila e Deacon si incontrano: colpo di scena

Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5. Taylor sarà sempre più disperata, rendendosi conto di essere la causa del ricatto di Bill e Sheila. La Hayes sarà divorata dai sensi di colpa e valuterà seriamente l’idea di costituirsi, per mettere fine alla libertà della Carter che si avvicinerà nuovamente a Deacon Sharpe.

Beautiful, Sheila Deacon colpo di scena
Beautiful spoiler: Taylor disperata, Sheila va da Deacon – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

I telespettatori ricorderanno che è stato proprio il padre di Hope il primo alleato di Sheila: la donna si è rifugiata a casa Sharpe per diverso tempo, prima di essere scoperta da Steffy. Ora, però, al fianco di Sheila c’è Bill e, a quanto pare, ci sarà per molto tempo. Durante l’incontro a Il Giardino, Sheila ribadirà a Deacon la sua volontà di proseguire la sua storia con Spencer, dal quale non ha intenzione di separarsi.

Sheila sottolineerà di essere pronta a tutto pur di impedire agli altri di interferire nel suo rapporto con Bill. Tra i nemici di Sheila non può mancare Katie, che nei prossimi episodi non potrà nascondere la sua delusione. La Logan scoprirà della sparatoria avvenuta anni addietro tra Taylor e Bill e non potrà credere al fatto che Brooke le abbia nascosto un tale segreto per tutto questo tempo. Katie affronterà Brooke e le due sorelle non se le manderanno a dire.

Impostazioni privacy