Beautiful spoiler americani, Bill ricatta Steffy:Taylor va in prigione?

Bill ricatta Steffy, le nuove anticipazioni di Beautiful sono clamorose: Taylor rischia addirittura la prigione.

Colpo di scena nelle prossime puntate di beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato a Bill Spencer. Il potente Magnate diventerà ancora una volta il protagonista, dato che sarà al centro di trame sconvolgenti.

beautiful bill steffy
Bill mette nei guai Taylor e minaccia Steffy (credit IG @boldandbeautifulcbs) inabruzzo.it

L’uomo impedirà a Finn e Steffy di chiamare la polizia per denunciare Sheila nelle prossime puntate. Le anticipazioni spiegano che l’imprenditore ricorderà ai due coniugi il segreto che custodisce su Taylor che anni prima gli ha sparato. Ma il vero colpo di scena, sarà un legame particolare che interesserà proprio Spencer e la Carter. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Sheila Carter ancora pericolosa, Bill lascia spiazzati con una confessione

Come ci fanno sapere gli spoiler, Sheila Carter non è morta. Le anticipazioni americane infatti confermano che la Carter ne combinerà un’altra delle sue mettendo in pericolo Steffy. La donna farà irruzione nella casa della Forrester, ma questa volta lei e Finn non si faranno trovare impreparati. Dopo una discussione, il medico legherà sua madre in attesa di chiamare la polizia e metterla fuorigioco una volta per tutte, ma non tutto andrà come previsto.

beautiful bill guai
Steffy scioccata dalla confessione di Bill (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

All’improvviso, infatti, si affaccerà alla porta Bill Spencer e se in un primo momento la coppia sarà felice di vederlo, in u attimo cambierà tutto. Bill impedirà loro di chiamare le forze dell’ordine dicendo loro che la perfida rossa merita una possibilità e di essere perdonata. Ovviamente i due saranno davvero scioccati dalla sua dichiarazione. Spencer difenderà le ragioni di Sheila ovvero quello di voler riallacciare i rapporti con il figlio e il nipote. Finn e Steffy però non vorranno sentire ragioni e a quel punto il Magnate farà loro una confidenza, mettendoli alle strette.

L’uomo racconterà loro che anni prima Taylor gli ha sparato e che fino a quel momento non ha denunciato l’accaduto, ma potrebbe farlo da un momento all’altro. Insomma, il padre di Liam non lascerà loro altra soluzione: se Sheila dovesse essere denunciata la psicologa finirà dietro le sbarre. Tali parole sorprenderanno in maniera molto negativa Finn e Steffy, che increduli si guarderanno l’uno con l’altro. Infine, l’ultimo colpo di grazie arriverà nel momento in cui sempre Spencer rivelerà a tutti di essersi innamorato della rossa.

Impostazioni privacy