Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Beautiful, spoiler americani: Brooke trova Taylor a terra priva di sensi, emerge una ipotesi drammatica

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Beautiful regala qualche anticipazione che arriva direttamente dall’America: nelle prossime puntate Brooke troverà Taylor per terra e priva di sensi.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana di grande successo, che da moltissimi anni è un punto di riferimento anche di Canale Cinque, grazie alla messa in onda che ogni pomeriggio ritorna, per la grande gioia del pubblico a casa.

Beautiful, anticipazioni: Brooke trova Taylor a terra
Brooke foto Mediaset infinity -inabruzzo.it

Ebbene, in attesa di vedere le puntate italiane, arrivano delle anticipazioni dall’America che hanno davvero dell’incredibile e che riguardano Taylor: pare che la sua nemica di sempre Brooke arriverà a casa sua tutta allarmata e la troverà per terra, priva di sensi, pensando che abbia tentato il suicidio.

Una situazione davvero da cardiopalma, che porterà la bionda ha prendere una decisione che mai nessuno si sarebbe immaginato: ma andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più in merito alla questione.

Beautiful, Taylor ha tentato il suicidio? Brooke le fa una proposta incredibile

Quindi le prossime puntate che quanto prima arriveranno anche in Italia, saranno davvero piene di colpi di scena. Tanto per cominciare si vedrà Taylor scrivere una confessione per poi prendere una pillola che la possa fare dormire. Una situazione che farà precipitare a casa sua Brooke: la troverà priva di sensi e penserà che la donna abbia tentato il suicidio. Dopo averla svegliata versandole sul viso un bicchiere di acqua, Brooke chiederà a Taylor di andare a vivere da lei.

Beautiful, Brooke propone a Taylor di andare a vivere con lei
Taylor foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

Per l’ex moglie di Ridge sembra esserci un momento di forte crisi: la stessa che ha colpito anche la figlia Steffy che, parlando appunto con Brooke, rivelerà di essere molto preoccupata per la madre, che è sempre più decisa a volere confessare di avere sparato a Bill. Una confessione che anche in accordo con la ragazza, la Logan farà di tutto per evitare di farle fare.

Insomma un momento di grande preoccupazione, che non rassicurerà Brooke nemmeno nel momento in cui Taylor confesserà di avere preso la pillola solo per dormire: Brooke abbraccerà la sua nuova amica affermando di essersi preoccupata molto per lei e le farà una proposta spiazzante. La signora Logan chiederà a Taylor di andare a vivere a casa sua: lei sarà davvero molto titubante e si prenderà del tempo per potere decidere che cosa fare.

Come andrà a finire? Le due riusciranno davvero a trovare un minimo di collaborazione per potersi aiutare?

Impostazioni privacy