Beautiful spoiler americani: Ridge rifiuta Brooke, accadrà di tutto

Gli spoiler americani di Beautiful hanno come protagonisti Ridge e Brooke: c’è ancora tensione fra i due ex coniugi. Accadrà di tutto.

In onda ormai da tanti anni Beautiful continua a monopolizzare l’attenzione del numeroso pubblico, che non manca all’appuntamento quotidiano. Intrighi, amori ma anche inganni e passioni sono gli ingredienti del successo della nota soap opera made in Usa. E anche se negli ultimi tempi la sceneggiatura si è concentrata sul vissuto delle seconde generazioni di Forrester, Logan e anche Spencer, l’amore tra Ridge e Brooke è ancora protagonista. Le anticipazioni rivelano che i due stanno vivendo un distacco a causa delle scelte dei loro figli.

Brooke disperata
Beautiful, Brooke lasciata da Rdige- mediasetinfinity- inabruzzo.it

Ridge e Brooke stanno vivendo un momento difficile. Lo stilista ha deciso di lasciare la storica compagna e tornare insieme a Taylor. Brooke è devastata dall’addio di Ridge e trova conforto in Hope che cerca di consolarla, le dedica del tempo e le fa sentire il suo sostegno. Per la Logan l’aiuto di Hope è  molto importante, lo considera una luce di speranza in un momento drammatico della sua vita. Intanto Ridge torna d’Aspen con Taylor, i due hanno trascorso un romantico weekend e vengono invitati a cena dai figli: Thomas e Steffy che sono felici di rivederli insieme.

Brooke cerca di riavvicinarsi all’ex marito, ma questo la rifiuta e le rivela che vuole stare con Taylor. La Logan è distrutto e Bill approfitta di questo momento di fragilità per cercare di riconquistarla. Ora che Forrester è fuori gioco potrà convincere Brooke a tornare con lui. Preoccupato dell’avances di Bill a Brooke è Deacon che confida i suoi pensieri a Sheila, quest’ultima non può negare d’essere gelosa dell’attenzioni che il barista presta alla Logan.

Beautiful, Deacon fa una proposta Brooke: la reazione della Logan

Carter deluso dalla fine della relazione con Sheila trova il sostegno di Shauna che lo invita a guardare avanti. L’incontro con Katie, che sta vivendo un momento sentimentale simile a lui, è determinante per l’avvocato. Carter e Katie scoprono d’avere più d’un affinità e il loro rapporto diventa sempre più intimo. Fra i due si crea un legame che va oltre l’amicizia e questo permette ad entrambi di vivere sentimenti più travolgenti. Tuttavia una serie di imprevisti condizioneranno il loro rapporto.

Brooke e Ridge cosa succede fra loro
Brooke e Ridge è addio-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

A stupire, lasciando i telespettatori senza parole, è la proposta che Deacon fa a Brooke. La Logan in preda ad una crisi sentimentale ha perso i suoi punti fermi e quando parla con Deacon è insicura e disorientata. Il padre di Hope, con il consenso della figlia a cui ha confidato le sue intenzioni, chiede a Brooke di sposarlo: quale sarà la risposta dell’ex signora Forrester?

 

Impostazioni privacy