Beautiful, spoiler dagli Usa: Steffy e Sheila si picchiano, il tragico finale

Arrivano spoiler shock dagli Usa riguardanti le nuove puntate di Beautiful. Steffy e Sheila si picchiano, il finale è tragico.

Beautiful è di gran lunga tra le serie TV più longeve e amate dal pubblico di tutto il mondo. Anche in Italia, con milioni di spettatori che ogni giorno rimangono incollati ai propri schermi per scoprire quali saranno i risvolti della storia e in che modo i personaggi di evolveranno, cresceranno e intrecceranno le loro storie per un racconto sempre più intrecciato.

Spoiler Beautifl, lite furiosa tra Steffy e Sheila che si picchiano
Spoiler Beautiful dagli Usa: Steffy e Sheila si picchiano (screenshot) – Inabruzzo.it

Come sempre, gli episodi inediti vanno prima in onda negli Stati Uniti e arrivano poi col tempo in Italia. Il che ci dà modo di avere alcuni interessanti spoiler su quelli che saranno i risvolti futuri da vedere nelle puntate che andranno in onda. Preparatevi perché la storia sta per avere un epilogo drammatico. Stando a quanto arriva dagli Usa, Steffy e Sheila si picchieranno per un tragico finale senza precedenti.

Spoiler Beautiful: Steffy e Sheila si picchiano, ecco il motivo

Il rapporto tra Steffy e Sheila è sempre più ai ferri corti. E a confermarlo sono gli ultimi spoiler delle nuove puntate di Beautiful arrivati dagli Usa, secondo cui i due personaggi si picchieranno per un motivo ben preciso. I telespettatori oltreoceano sono rimasti da subito senza parole, e non c’è dubbio che anche in Italia quando gli episodi andranno in onda saranno destinati a far discutere a lungo.

Spoiler Beautiful, cosa succederà nelle prossime puntate
Steffy e Sheila di Beautiful (screenshot) – Inabruzzo.it

Il motivo? Steffy è esasperata dalla suocera e cercherà in ogni modo di tenerla lontana. Con non poche difficoltà. Tanto che la donna si confiderà anche con Liam, dicendole che una parte di sé vorrebbe ucciderla per potersene sbarazzare per sempre. E Spencer risponderà spiegando che il problema non ci sarebbe se Steffy non si fosse sposata con Finn.

Dopo l’ennesima lite, Steffy busserà alla porta di Sheila urlandole di aprire immediatamente. E qui inizia lo scontro, con le donne che avranno una discussione accesa e la signora Carter che non mancherà di accusare Steff di aver avuto una relazione eccessiva.Tu non sei niente per noi” le sue parole, con Sheila che le afferrerà un braccio per farla uscire di casa.

Ed è qui che arriva la reazione di Steffy, che le dirà che dovrebbe marcire in prigione fino alla morte: “Quando sarai morta e sepolta, finalmente ci libereremo di te e non vedo l’ora“. Una lite che si farà sempre più accesa, fino a quando non inizieranno a picchiarsi con un tentativo di strangolamento.

Impostazioni privacy