Beautiful, spoiler settimana 1-7 aprile: cosa succederà al matrimonio, tutti sotto choc

Anticipazioni Beautiful, tutti sotto choc dopo la clamorosa scoperta: da ora cambia tutto, addio alle nozze

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva infatti non teme ascolti in nessuna parte del mondo, con share superiori al 20 %. Senza ombra di dubbio ad accattivare i fan, le trame sempre ricche di novità e colpi di scena.

Anticipazioni Beautiful, tutti sotto choc per la scoperta di Steffy, salta tutto nel giorno del matrimonio
Saltano le nozze nella coppia: il camoroso colpo di scena (credit youtube Theboldendbeautiful) inabruzzo.it

Gli spoiler americani infatti ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti arriverà un nuovo personaggio che cambierà per sempre le sorti di alcuni personaggi. Ma non è tutto, perchè ancora una volta vedremo un matrimonio saltare, e in questo caso a portare a galla una sconvolgente verità sarà Steffy, pronta a mettere in chiaro alcune cose. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Anticipazioni Beautiful: Steffy scopre l’inganno del fratello e fa saltare le nozze di suo padre

Le anticipazioni della soap opera di Beautiful relative agli episodi in onda dal 1 al 7 aprile ci fanno sapere che il matrimonio di Taylor e Ridge salterà. Dietro tale decisione ci sarà la mano di Steffy che non riuscirà ad assistere alle nozze dopo aver scoperto che il fratello Thomas ha ingannato tutti con la telefonata a nome di Brooke.

steffy matrimonio
anticipazioni Beautiful: Steffy fa slatare le nozze della madre ei l padre (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Steffy farà ascoltare ai presenti la registrazione della chiamata agli assistenti sociali con la voce di Thomas e Ridge sarà sconvolto. Forrester sarà furioso anche con la sua futura moglie dato che era a conoscenza di tutto. Tutto partirà da un’innocente confessione di Douglas con sua zia. Il bambino dirà di sentirsi in colpa perché sapeva che suo padre ha provocato la rottura tra Ridge e Brooke e la ragazza sarà pronta ad ascoltarlo cercando di capire cosa volesse dire. Douglas dirà a sua zia che Thomas ha effettuato la telefonata agli assistenti sociali usando una app che modifica le voci, facendo credere a tutti che sia stata la Logan.

La ragazza sarà sconvolta nell’aver appreso cosa sia stato capace ancora una volta suo fratello. Ebbene proprio in questo istante il ragazzo entrerà in camera e i due avranno un duro confronto. Steffy chiederà a Thomas di raccontare a tutti la verità e di fermare il matrimonio tra i suoi genitori. La giovane quindi si presenterà da loro e oltre a raccontare tutto al padre mostrerà ai presenti la registrazione. Per Ridge sarà un vero e proprio colpo al cuore!

Impostazioni privacy