Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Beautiful, Steffy e Thomas alla resa dei conti: niente sarà più come prima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sta per accadere di tutto a Beautiful, le anticipazioni americane rivelano che nulla sarà più come prima. I telespettatori sono in trepidante attesa.

Beautiful è una delle serie più longeve al mondo. Il suo esordio in Italia è avvenuto circa trent’anni fa e da quel momento l’interesse dei telespettatori nei confronti delle vicende dei protagonisti non è mai calato. Ecco perché quotidianamente orde di fan ricercano informazioni riguardo alla trama e ai possibili colpi di scena. Dall’America giungono notizie spiazzanti, Steffy e Thomas sono alla resa dei conti e nulla sarà più come prima. Molto presto infatti Steffy e Hope saranno di nuovo l’una contro l’altra per amore, stavolta però non si contenderanno il cuore di Liam ma quello di Finn.

Beautiful, Steffy e Thomas
Steffy contro tutti? Inabruzzo.it

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction in onda su Canale 5. L’incontro tra Finn e Xander ha messo a rischio il futuro di Thomas e di Steffy.  Il dottore ha infatti dichiarato guerra ed è pronto a prendere le parti di Hope, ciò significa che non darà ascolto alle richieste di Steffy  di lasciarsi alle spalle le parole dell’Avant e di non credere che Thomas possa aver compiuto un omicidio. Il dottore non farà dietrofront, è certo che Thomas vada fermato al più presto poiché potrebbe compiere dei crimini.

Beautiful, Steffy contro tutti?

I telespettatori si domandano se l’interesse di Finn nei confronti di Hope sia puramente altruistico o nasconda un interesse di tipo amoroso. Se Finn e Hope dovessero intraprendere una relazione sentimentale Steffy si ritroverebbe di nuovo a combattere con la sorellastra per lo stesso uomo.

Ciò che è certo è che Steffy non sarà per nulla contenta che Finn difenda a spada tratta la Logan. Per questo si ipotizza che Steffy potrebbe dare un ultimatum al marito e chiedergli di scegliere. Potrebbe altresì vendicarsi nei confronti di Hope sia per Thomas sia per amore, Steffy dunque potrebbe decidere di farla pagare a tutti.

Steffy
Steffy si vendicherà? (Fonte Mediaset Infinity) inabruzzo.it

I telespettatori stanno attendendo dunque con ansia la messa in onda delle prossime puntate. Sono anni che i fan della soap sono abituati a colpi di scena inaspettati, per questo in tanti sospettano che potrebbe accadere che le due donne si ritrovino di nuovo l’una contro l’altra a combattere per amore. Se così fosse sarebbe come tornare indietro quando, le loro madri hanno sfoderato tutte le loro armi per conquistare il cuore di Ridge. Per scoprire dunque cosa accadrà non resta che attendere.

Impostazioni privacy