Beautiful, terremoto nel cast: non vedremo più uno dei volti più iconici

Beautiful, terremoto nel cast: fans preoccupati. Scopriamo assieme per chi l’avventura in questa soap è finita.

La decisione è stata presa e pare proprio che sia irreversibile. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato perché questo è uno dei personaggi più amati della seria. Ormai presente da diversi stagioni, la sua eliminazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Gli ammiratori della telenovela sentono già la sua mancanza.

Beautiful addio volto iconico cast
Ultime novità sul cast di Beautiful – Inabruzzo.it

La notizia arriva da Oltreoceano e questo accadrà ben presto. L’icononico volto della soap dirà addio a “Beautiful”. Incredulità e sgomento in primis tra i fans, presi dalla curiosità di capire che cosa accadrà di nuovo nella soap. Come ben sanno i telespettatori, in questa telenovela i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

In molti si domandano la motivazione di un simile cambio epocale, per adesso però nulla è stato rivelato dai diretti interessati. La suspense regna sovrana su tutto quanto. A noi non resta quindi che cercare di approfondire anche il minimo dettaglio per capire cosa è successo esattamente.

Addio a Beautiful, ecco chi lo dice

Presto gli ammiratori di questa telenovela statunitense dovranno dire addio a uno dei personaggi più amati. O per meglio dire, dovranno salutare per sempre l’attrice che interpreta uno dei sex symbol femminili della serie. Stiamo parlando dell’attrice statunitense Krista Allen che veste i panni di Taylor.

Steffy e Taylor -Credit Instagram@boldandbeautifulcbs -Inabruzzo.it

Dopo tre stagioni, la direzione ha deciso di non rinnovarle il contratto. Per lei quindi l’avventura in Beautiful finisce qua. Gli ammiratori della telenovela non diranno perciò addio al personaggio di Taylor, che sarà invece interpretato da un’altra professionista della recitazione il cui nome al momento è sempre un segreto.

La madre di Steffy avrà perciò un altro volto ma siamo sicuri che sarà sempre bellissima. La donna che si contende il bel Forrester da anni sfidando a colpi di abiti Broke Logan, non può certo apparire meno affascinante della rivale. Le motivazioni che hanno spinto i produttori a non rinnovare il contratto a Kristen Allen sono ancora avvolte in un alone di mistero.

È stata la stessa attrice a rivelare in una recete intervista a “Deadline” di essere stata scaricata all’improvviso. Krista Allen avrebbe fatto il servizio fotografico con gli altri membri del cast e dopo una settimana l’avrebbero contatta dalla produzione per dirle che non le avrebbero rinnovato il contratto per il terzo anno. Che cosa sarà successo? Ecco l’ultimo mistero da risolvere che sconvolge i fan della soap.

Impostazioni privacy