Beautiful, Thomas torna all’attacco: la promessa a Hope cambia tutto

Beautiful nel caos! In base agli spoiler, infatti, a breve scoppierà una vera e propria bomba che stravolgerà per l’ennesima volta la trama.

Beautiful continua a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori curiosi di scoprire cosa accadrà ai vari personaggi. Tra questi spiccano le figure di Thomas e Hope che sono sempre più spesso protagonisti di tutta una serie di vicissitudini che contribuiscono a rendere la trama ancora più intricata.

Beautiful Hope e Thomas cambia tutto
Anticipazioni Beautiful, la promessa inaspettata di Thomas – (Foto Screenshot X @BandB_CBS) – Inabruzzo.it

Proprio i giovani Forrester e Logan, in base alle anticipazioni, saranno al centro di un colpo di scena che cambierà, ancora una volta, le carte in tavola. In particolare Stando alle anticipazioni, nel corso dei prossimi episodi della nota soap opera Thomas tornerà all’attacco e farà una promessa inaspettata alla figlia di Brooke. Ecco cosa aspettarsi.

Beautiful, anticipazioni choc: colpo di scena tra Thomas e Hope, cosa accadrà

Nel corso delle precedenti puntati di Beautiful Steffy ha messo Hope di fronte a una dura realtà. La giovane Forrester ha infatti spiegato alla Logan che la sua collezione di moda ha registrato dei risultati deludenti e per questo motivo potrebbe essere sospesa. Steffy ha anche spiegato che il problema è da ricondurre all’assenza di un capo stilista talentuoso.

Beautiful anticipazioni choc
Anticipazioni Beautiful, Hope sconvolta – (Foto Screenshot X @BandB_CBS) – Inabruzzo.it

Per questo motivo ha proposto a Hope di far tornare a lavorare Thomas alla Forrester Creations. Una situazione che ha sconvolto Hope, la quale si ritrova così di fronte ad una difficile scelta: continuare a tenere il figlio di Ridge lontano da lei oppure reintegralo in azienda in modo tale da salvare la “Hope For The Future”? Un quesito a cui verrà fornita una risposta proprio nel corso dei prossimi episodi.

Stando alle anticipazioni, infatti, Hope parlerà con Thomas in modo tale da decidere se accettare o meno di tornare a lavorare con lui. A quel punto Thomas tornerà all’attacco e prometterà alla figlia di Deacon che non tradirà mai più e per nessun motivo la sua fiducia. Ma non solo, il ragazzo giurerà di essere cambiato e sottolineerà come sarebbe davvero importante per il piccolo Douglas vedere loro due lavorare di nuovo assieme.

Nel frattempo anche Taylor tenterà di convincere Brooke del fatto che Thomas sia pronto a tornare a lavoro e che non rappresenti una minaccia per Hope. Sarà davvero così oppure Thomas ne combinerà un’altra delle sue? Attendiamo la messa in onda dei prossimi episodi di Beautiful per scoprire come si evolverà la vicenda!

Gestione cookie