Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen, che lavoro fa il futuro marito Elio? La sua azienda è famosissima in Italia, ecco cosa vende

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Che lavoro fa Elio Lorenzoni, il nuovo compagno di Belen? La sua è un’azienda leader in Italia, ecco di che cosa si occupa davvero.

Quella composta da Belen Rodriguez e da Elio Lorenzoni è ormai diventata una delle coppie più chiacchierate in assoluto. I due sono sempre più paparazzati, a conferma del fatto che la loro love story procede a gonfie vele.

belen elio
Che lavoro fa Elio Lorenzoni? – (inabruzzo.it)

Nell’ultimo periodo tutti gli occhi sono puntati su Belen Rodriguez e sui gossip che si rincorrono sul suo conto. La bella showgirl argentina è reduce dalla definitiva separazione da Stefano De Martino, con il quale è stata sposata dal 2013. Dopo un brutto periodo fatto di depressione e scoperta dei tradimenti da parte dell’ex marito, la Rodriguez ha deciso di godersi la sua relazione con Elio Lorenzoni.

I due sono usciti allo scoperto solo di recente, mostrandosi insieme in una vacanza da sogno alle Maldive. Qui Belen ed Elio hanno lasciato tutti a bocca aperta con foto e video del loro fantastico soggiorno, con tanto di scatto che immortala un enorme anello all’anulare della Rodriguez. Se tutti conoscono Belen Rodriguez, diventata ormai una star a livello nazionale, in pochi sanno chi è Elio Lorenzoni e che cosa fa nella vita. Che lavoro fa il nuovo fidanzato di Belen?

Belen Rodriguez, che lavoro fa il fidanzato Elio?

40 anni, fisico scolpito e viso pulito, Elio Lorenzoni è stato per mesi l’uomo misterioso al fianco di Belen. Da sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, l’uomo è un imprenditore impegnato nel settore dei ricambi e gestisce un’azienda che porta il suo nome: la Lorenzoni. Ma non è tutto!

elio belen
Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni in Argentina – foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal (inabruzzo.it)

Come si legge sul sito ufficiale dell’azienda, l’impresa si occupa di distribuzione e assistenza per quanto riguarda i ricambi originali italiani destinati ai veicoli a due ruote. Come già accennato, Lorenzoni è molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita al di fuori del lavoro. A dimostrarlo è il fatto che, sui social, Elio ha un profilo privato, in grado di proteggerlo dagli occhi indiscreti.

Per quanto riguarda Belen, invece, i gossip sul suo conto non sembrano volersi fermare. Di recente la bella argentina è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda alcune rivelazioni sulla fine del suo matrimonio. Sul web è ormai virale la notizia del presunto tradimento di De Martino con una donna molto famosa sul piccolo schermo. Si tratta di Alessia Marcuzzi che, fino ad ora, ha deciso di mantenere la linea del silenzio sull’argomento.

Impostazioni privacy