Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Belen chiama le 12 ragazze con cui Stefano l’ha tradita”: il video (esilarante)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il video delle telefonate di ‘Belen Rodriguez’ alle dodici amanti di Stefano De Martino è diventato in poco tempo virale.

‘Belen Rodriguez‘ ha deciso di chiamare le presunti dodici amanti di Stefano De Martino e il video sui social è da morir dal ridere, una telefonata dopo l’altra per chiedere a queste ragazze cos’è successo davvero.

telefonata belen rodriguez
La telefonata di ‘Belen Rodriguez’ alle amanti di Stefano (IG Belenrodriguezreal) – Inabruzzo.it

Dopo il racconto della show girl a Domenica IN, in cui ha detto di aver contato dodici amanti dell’ex marito, in tanti si sono chiesti chi fossero tutte queste ragazze. Adesso i nomi escono fuori in un video.

‘Belen Rodriguez’, la telefonata alle 12 presunte amanti di Stefano: il video

La sosia di Belen Rodriguez, Amelia Villano, ha condiviso un video sui social che è diventato in poco tempo virale. Si è divertita a simulare le telefonate che la show girl argentina avrebbe fatto alle ragazze con cui Stefano De Martino e c’è davvero da morir dal ridere.

amelia sosia belen
La sosia di Belen Rodriguez ‘chiama’ le amanti di Stefano (IG Amelia.villano) – Inabruzzo.it

Non è la prima volta che la Villano pubblica video in cui fa l’imitazione della bella argentina, del resto è stata battezzata la sosia di Belen per questo. E nel video – pubblicato in fondo all’articolo – ha dato sfoggio di tutta la sua creatività e bravura, riuscendo a divertire moltissimo gli utenti. Dopo aver fatto l’elenco dei vari nomi, uno più strano dell’altro, inizia a chiamare chiedendo a queste ragazze cosa avrebbero fatto con Stefano De Martino.

Dopo il racconto della Rodriguez a Mara Venier sulle presunte dodici amanti di Stefano De Martino che avrebbe contato, la Villano non è stata l’unica a ironizzare sulla vicenda. C’è stato prima Fiorello che a Viva Rai ha scherzato sulle capacità seduttive dello show man, ma in rete proliferano commenti ironici sulla questione. Intanto si vocifera che proprio De Martino sia davvero furioso per il racconto di Belen a Domenica IN.

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha raccontato che De Martino si sarebbe affidato a una squadra di professionisti della comunicazione per ripulire la sua immagine pubblica, ‘operazione simpatia’ si chiamerebbe così il lavoro che starebbero mettendo in atto, puntando al Festival di Sanremo 2025. In quest’ottica Stefano dovrà limitare al minimo le pubblicazioni sui social, partecipare solo a determinati programmi così come comparire solo su alcuni media per evitare una sovraesposizione e cercare di far dimenticare la vicenda Belen con tradimenti annessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMELIA VI (@amelia.villano)

Intanto non sarà facile dimenticarla, soprattutto se escono video divertenti come questo di Amelia Villano che ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Impostazioni privacy