Belen, dopo la rottura con Stefano arriva il rigido divieto: “Deve fare attenzione”

A Belen Rodriguez è stata vietata una precisa cosa dopo che si è separata da Stefano De Martino, l’imposizione è chiara. 

Belen Rodriguez avrebbe ricevuto un divieto dopo quanto accaduto negli ultimi tempi e dopo che si è separata nuovamente da Stefano De Martino. L’ultima indiscrezione sulla show girl argentina lascia tutti di stucco.

divieto belen rodriguez
Belen Rodriguez, dopo la separazione da Stefano arriva il divieto (ANSA) – Inabruzzo.it

La bella argentina in questo momento sembra essere molto concentrata sui suoi prossimi progetti lavorativi, per il momento è tutto top secret ma a quanto pare avrebbe avuto un rigido divieto che dovrebbe rispettare.

Belen Rodriguez, l’ultima segnalazione e il severo divieto che le è stato ‘imposto’

Belen Rodriguez continua a essere al centro del gossip, archiviata la separazione da De Martino e la rottura con Elio Lorenzoni, è finita sulle pagine dei rotocalchi per una presunta relazione con una fiamma del passato, Bruno Cerella, giocatore di basket argentino. Adesso l’ultima segnalazione che la riguarda parla non solo di un nuovo possibile flirt, ma anche di un preciso divieto che avrebbe ricevuto la show girl.

segnalazione belen rodriguez
La segnalazione su Belen Rodriguez (IG Deianiramarzanoofficial/ANSA) – Inabruzzo.it

Secondo la segnalazione riportata da Deianira Marzano la Rodriguez starebbe frequentando un altro uomo con il quale si vedrebbe spessissimo ma in gran segreto. Questo perché, sempre secondo quanto si legge dal messaggio ricevuto dall’esperta di gossip, la show girl avrebbe una nuova manager che le avrebbe vietato di stare troppo al centro dell’attenzione del gossip perché le ‘salterebbero i contratti in Rai e non’.

Da settimane si parla di una possibile partecipazione di Belen a Ballando con le Stelle. La show girl è lontana dalla tv ormai da tempo e non si sa con certezza quali progetti bollano in pentola per lei. Però pare che abbia una nuova manager che sarebbe rigida sul gossip e dunque le avrebbe chiesto di evitare una sovraesposizione mediatica.

Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, superato il periodo di silenzio, Belen ha sparato a zero nei confronti dell’ex marito a Domenica IN. Da quell’intervista si sono susseguiti una serie di suoi commenti sui social che hanno infiammato la cronaca rosa nostrana. Sarebbe plausibile, dunque, che le sia stato suggerito di evitare troppi ‘titoli sensazionalistici’ con copertine annesse, invitandola a una maggiore riservatezza. Chiaramente si tratta solo di una segnalazione e come tale va presa con le pinze.

Ad ogni modo la show girl potrebbe seguire la linea utilizzata proprio da De Martino, che fa di tutto per evitare il gossip ed è attento a non far conoscere troppi aspetti della sua vita privata.

Impostazioni privacy