Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen e Stefano, spunta l’ex suocera della Rodriguez: messaggio inaspettato per De Martino

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nella battaglia tra Belen e Stefano compare l’ex suocera di lei che a sorpresa scrive a De Martino e prende le sue parti. 

La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha diviso non solo l’opinione pubblica ma a quanto pare anche i conoscenti dei due ex. Adesso, in modo del tutto inaspettato, è arrivato un messaggio dall’ex suocera dell’argentina per il bel napoletano.

belen e stefano separazione
Belen e Stefano, il messaggio dell’ex suocera di lei per De Martino (IG Belenrodriguezreal/ANSA) – Inabruzzo.it

Nessuno si sarebbe aspettato che prendesse le parti di lui e tantomeno pubblicamente, invece è accaduto e il messaggio ha ricevuto in poco tempo tantissimi like, a dimostrazione che lo show man napoletano è molto benvoluto, nonostante le accuse della sua ex moglie.

Separazione tra Belen e Stefano, arriva il messaggio dell’ex suocera della Rodriguez

Sotto uno dei diversi post che De Martino sta pubblicando sul suo profilo – sempre molto controllati e legati al lavoro – è comparso un messaggio che avrebbe scritto la madre di Marco Borriello. A pubblicarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha specificato – nonostante abbia oscurato per privacy immagine e nome – come si tratti dell’ex suocera della Rodriguez vista la relazione passata tra Belen e l’ex calciatore.

mamma marco borriello
Le parole della madre di Marco Borriello per De Martino (IG DeianiramarzanofficialANSA) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine l’ex suocera di Belen ha proprio preso le difese di Stefano. La signora ha scritto: “Non cambiare mai, non mollare mai e non cedere mai alle provocazioni, di carattere ne hai, di doti ne hai e di sopportazione ne hai tanta. In bocca al lupo per tutto“. Parole che sembrano proprio riferirsi alle pesanti accuse che le ha fatto la Rodriguez nel corso dell’intervista a Domenica IN. La signora ha voluto spronare De Martino a non lasciarsi abbattere da ciò che successo, incitandolo ad andare avanti e a non curarsi di nulla.

Quando parla di sopportazione potrebbe riferirsi al fatto che De Martino fino ad ora, perlomeno pubblicamente, non ha mai risposto a tono a Belen, non ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, spiegando che non lo farà per rispetto al bene che vuole a Belen e per il fatto che è la madre del figlio. Una spiegazione che ha ricevuto gli applausi di tutti perché ritenuta molto matura. Aldilà delle colpe che uno può avere o meno, lo show man ha lasciato intendere che non è il tipo da parlare di affari personali in pubblico.

Cosa che invece ha fatto la Rodriguez, non solo raccontando della sua depressione, ma dicendo anche che De Martino sarebbe arrivata a tradirla ben dodici volte e non le sarebbe stato vicino.

Impostazioni privacy