Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen ed Elio, storia già al capolinea: l’indizio social scatena la bufera

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Belen ed Elio hanno una storia da meno di un anno ma a quanto pare sarebbe già tutto finito: ecco l’indizio social che scatena la bufera.

La showgirl argentina e il compagno sono al centro del gossip, ma questa volta pare proprio che ci siano indizi di una crisi. Tutto è accaduto dopo il ritorno dall’Argentina: ecco cosa sta succedendo.

belen elio fine di un amore
Belen ed Elio, storia già al capolinea? Foto Instagram@belenrodriguez-Inabruzzo.it

E’ già crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? A quanto pare l’argentina sarebbe ai ferri corti con il nuovo fidanzato, o almeno è quello che sembra dagli indizi social. Vediamo costa sta accadendo alla coppia più chiacchierata del momento. La showgirl si trova al centro del gossip per le sue liti con gli ex, Antonino Spinalbese e soprattutto Stefano De Martino. Dopo le feste di Natale con Elio e il viaggio in Argentina per Capodanno,  pare che sia cambiato qualcosa.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni al centro del gossip: si sono lasciati?

Belen ha trascorso il Capodanno in Argentina con tutta la sua famiglia portando con sé anche il fidanzato, Elio Lorenzoni. I due sono apparsi uniti e innamorati durante le feste di Natale, ma al ritorno dal loro viaggio pare sia accaduto qualcosa di strano. La Rodriguez, inseguita dai paparazzi per i suoi rapporti burrascosi con i due ex compagni, si è mostrata sempre da sola. Belen, che da quando ha reso pubblica la relazione con Elio è sempre stata molto attiva sui social, ha poi lanciato un segnale: vediamo cosa è accaduto.

belen elio amore capolinea
L’indizio social scatena la bufera-Foto Instagram@belenrodriguez-Inabruzzo.it

L’argentina, di ritorno dalla sua terra natale, si è mostrata particolarmente serena e consapevole di sé, ma proprio in questi giorni sta incalzando un nuovo gossip che la riguarda: quello della fine della relazione con Elio Lorenzoni. La Rodriguez infatti si mostra sui social ogni giorno, ma quello che riprende sono solo scene con i figli, mentre lavora o si dedica alla palestra e al pilates. Insomma, nelle sue stories non c’è traccia di Elio, col quale fino a poco tempo fa postava almeno una volta al giorno. Che fine ha fatto il suo nuovo amore?

Quello che si sa è che l’imprenditore pare sia molto riservato e che abbia esigenza di non essere al centro della cronaca rosa. Probabilmente è solo impegnato con il lavoro, dopo aver passato tutti questi giorni in Argentina con la sua amata. Al contrario invece, potrebbe esserci davvero un periodo di crisi tra i due. Lo scopriremo solo vivendo!

Impostazioni privacy