Belen, Elio è un capitolo chiuso: ormai nella sua vita c’è solo lui

Belen Rodriguez  ha chiuso il capitolo Elio Lorenzoni. Nella sua vita ci sta posto solo per lui, di questo ne è sicura. Di chi si tratta?

A quanto pare la relazione con Elio Lorenzoni, per Belen Rodriguez è davvero un capitolo chiuso: i due, che hanno fatto coppia fissa per qualche mese, non sono riusciti a trovare la chiave di lettura giusta per potere andare avanti. Nonostante le migliori intenzioni, ad un certo punto la scintilla sembra essersi rotta.

Belen Rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez -inabruzzo.it

Alcune fonti vicine alla showgirl hanno fatto sapere come l’argentina ad un certo punto abbia davvero dubitato del suo amore per lei: “Lei l’ha lasciato per la sua incapacità di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”. Insomma un’indiscrezione davvero incredibile.

Eppure, il cuore della donna non ha smesso di battere: proprio nelle scorse ore ha fatto conoscere l’unica persona per cui non smetterà mai di provare dei sentimenti: la stessa che da anni è sempre al suo fianco. Ma di chi si tratta?

Belen Rodriguez, frecciatina a Elio Lorenzoni: il suo nuovo fidanzato

Insomma le cose stanno davvero cosi: nonostante da parte dell’argentina ci fossero le migliori intenzioni, le cose con Elio non sono andate come lei sperava, pare che la decisione sia stata preso proprio da lei. Ad un certo punto Belen avrebbe capito o per lo meno sospettato che le vere intenzioni del compagno non fossero quelle di costruire una vita con lei, ma solo di cercare visibilità.

Belen Rodriguez addio Elio: ecco per chi batte il suo cuore
Belen Rodriguez foto Ansa e Instagram @belenrodriguez -inabruzzo.it

Non puoi fare qualcosa solo per i soldi. Devi fare qualcosa in cui credi e alla fine guadagnerai”, ha condiviso la citazione di Miuccia Prada e, visto il riferimento monetario, potrebbe essere a tutti gli effetti una frecciatina nei confronti del suo ex, che per il momento ha preferito chiudersi in un lungo silenzio.

Ad ogni modo, come se non bastasse, sempre tramite social, ha presentato quello che a tutti gli effetti pare essere il suo nuovo compagno: qualcuno che da anni è sempre al suo fianco e che non le ha mai permesso di restare sola, nemmeno nel corso dei suoi viaggi. Ma di chi stiamo parlando? Un pupazzo che la accompagna in tutti i suoi viaggi, dalla Scozia a Dubai. Granpa, il suo nome, è nato in Argentina e da quando si sono incontrati, non si sono più lasciati.

Forse con lui le cose andranno meglio rispetto al passato.

Impostazioni privacy