Belen, la prima foto romantica con il nuovo fidanzato: il dettaglio che scioglie il cuore 

Spunta sui social la prima immagine di Belen Rodriguez con il nuovo fidanzato: il gesto dell’uomo per la showgirl ha conquistato i fan.

Belen Rodriguez negli ultimi mesi è stata continuamente al centro del gossip per la sua vita privata. La separazione da Stefano De Martino ha fatto non poco parlare, soprattutto per le dichiarazioni che ha rilasciato da Mara Venier. Ha infatti raccontato che il conduttore l’avrebbe tradita e che avrebbe addirittura parlato con dodici ragazze- per poi fermarsi- che le avrebbero dato conferma. Parole che non sono state accolte dal suo ex marito.

belen foto fidanzato dettaglio
Belen Rodriguez, eccola insieme al nuovo fidanzato (Foto Ansa) inabruzzo.it

In un’intervista a Che tempo che fa, Stefano ha preferito il silenzio, sottolineando di voler evitare di entrare nel merito della questione, per l’amore che prova per suo figlio e per l’affetto nei confronti di Belen. La showgirl sembrava aver poi trovato l’amore con Elio Lorenzoni, solo che dopo qualche mese la storia è giunta al capolinea. Da un paio di settimane, però, è diventata di nuovo protagonista di numerose indiscrezioni, che parlano di una sua nuova relazione. Storia che, a quanto pare, è stata confermata proprio da una recente foto apparsa sui social.

Belen Rodriguez, spunta la foto con il suo fidanzato Angelo: c’è un particolare che non sfugge

Dopo aver chiuso la storia con Elio Lorenzoni con cui sembrava vicino al matrimonio- come lei stessa aveva detto a Domenica In– Belen sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un’altra persona. Da un paio di settimane girano delle indiscrezioni al riguardo e sono apparse le prima foto sui giornali, ma lei non ha ancora pubblicato degli scatti insieme, per confermare. Di recente, però, è spuntata fuori un’immagine molto bella della nuova coppia.

belen foto fidanzato
Belen avvistata con il suo nuovo compagno (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) inabruzzo.it

A riportarla è stata Deianira Marzano che, sul suo canale Instagram, ha pubblicato una foto della showgirl con il nuovo fidanzato. Si chiama Angelo Edoardo Galvani, ha 34 anni ed è originario della Sicilia. Da quanto si apprende, sembrerebbe che l’uomo attualmente viva a Milano, dove lavora, e che nella vita sia un ingegnere, impegnato nel settore energetico. Non è chiaro come abbia conosciuto Belen ma dalle immagini apparse sui giornali sembra che la loro storia proceda a gonfie vele e che lei gli abbia fatto già conoscere i suoi figli.

L’esperta del gossip ha condiviso questo scatto dolcissimo che ha conquistato i follower: l’uomo dà alla showgirl un bacio sulla fronte, dimostrando un’estrema cura e attenzione nei confronti della sua amata. Da come è evidente, il cuore di Belen è tornato di nuovo a battere, dopo le precedenti esperienze chiuse non nel migliore dei modi. I due si frequentano da un paio di mesi e hanno avuto modo di trascorrere delle brevi vacanze insieme, lontane dagli occhi indiscreti del mondo.

Impostazioni privacy