Belen nuovo flirt, spunta il “video incriminato”: si sente tutto, chi c’è con lei e cosa si dicono

Belen Rodriguez sembrerebbe avere già un nuovo flirt, indizi da un video sui social: ecco chi c’è con la showgirl argentina.

Belen Rodriguez è tornata single, ma è già di nuovo al centro delle voci di gossip per quanto concerne la sua vita privata. La modella e showgirl sudamericana continua a far parlare di sé e potrebbero esserci novità interessanti su di lei, per tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez, indizio sul nuovo flirt in un video
Belen Rodriguez, il gossip impazza già: potrebbe esserci un nuovo amore – Inabruzzo.it

Coloro che continuano a sostenerla e incoraggiarla con entusiasmo, speravano che questa fosse la volta buona per lei per avere un lieto fine, dopo tanti amori finiti male. Belen aveva ritrovato il sorriso con Elio Lorenzoni, dopo la fine della lunga storia con Stefano De Martino. Ma anche con l’imprenditore lombardo la relazione è naufragata. Stili di vita troppo inconciliabili, i loro, a quanto emerso, e così, dopo una lunga ‘luna di miele’, si è arrivati abbastanza rapidamente prima alla crisi e poi alla rottura.

Belen ha quindi cercato di riprendersi subito, tra viaggi e impegni di lavoro. Mostrando di aver assorbito la botta abbastanza bene, come testimoniato da alcuni suoi post e stories grintosi ma anche ironici. E adesso, c’è chi ritiene che Belen stia già tornando in pista con un nuovo amore.

Belen Rodriguez, dopo Elio una nuova relazione? Il dettaglio su Instagram e i rumours sul web

I rumors si sono già susseguiti negli ultimi giorni. Una parte degli esperti di gossip hanno parlato di un presunto interessamento di Belen per il modello Giacomo Cavalli, ex di Diletta Leotta. Anche se gli ultimi indizi sembrerebbero convergere su di un’altra figura.

Belen, nuovo amore dopo Elio: i rumours
Belen Rodriguez apre il suo cuore a qualcun altro? Ecco cosa sta succedendo (Instagram: belenrodriguezreal) – Inabruzzo.it

Nelle sue stories su Instagram, Belen ha postato di recente prima un momento degli allenamenti di calcetto del figlio Santiago, quindi un momento in cui accarezza dolcemente un cane. In entrambi i casi, si sente una voce maschile accanto a lei. Una voce che potrebbe essere quella di Bruno Cerella, giocatore di basket argentino, 37 anni, con una lunga carriera in Italia, oggi giocatore della Blu Basket Treviglio.

Altri indizi starebbero portando verso un flirt tra i due. Belen ha postato un video di un quadro che, curiosamente, si trova nel salotto della casa di Cerella. E i due sono già stati avvistati insieme nel 2018, all’indomani della fine della storia della showgirl con Andrea Iannone. Di certo, si conoscono da tempo. Chissà che non possa esserci un improvviso ‘ritorno di fiamma’.

Impostazioni privacy