Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen, ritorno di fiamma con Stefano De Martino? La dedica d’amore non passa inosservata: “giuro di perdonarti”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Belen, ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Quel “Giuro di perdonarti” non poteva di certo passare inosservato.

Continua l’ascesa al successo della bellissima modella argentina. Dopo i tradimenti scoperti dell’ex marito, la favolosa Belen Rodriguez intraprende una nuova carriera professionale. Sui social pubblica una dedica dolcissima. La domanda è per chi sono quelle parole così sibilline. E scatta il totoscommesse.

Belen, la dedica d'amore è per Stefano De Martino
Belen Rodriguez ospite a Domenica In -Credit ANSA -Inabruzzo.it

Archiviato il periodo buio della depressione, la fantastica showgirl è tornata in Argentina con i suoi figli per coccolarsi nell’amore della sua famiglia d’origine. Ed è qui che ha ripreso a praticare il suo antico amore: la danza classica. Immediato poi l’inizio di una nuova carriera: la bellissima argentina ha infatti postato alcuni brevi scritti poetici che sono molto piaciuti ai fan. Belen, quindi, come Shakira e Ilary Blasi?

Intanto sul suo social è apparsa questa dedica così profonda da non poter non essere notata. I follower si sono subito complimentati con lei chiedendo maggior informazioni, ma dalla parte interessata non è stato detto nulla in merito. Il quesito resta quindi senza risposta. Cerchiamo perciò di approfondire un po’ meglio per capire chi è l’amore di Belen Rodriguez da perdonare.

Belen, “Giuro di perdonarti”: ancora ignoto il destinatario

Belen sembra stia cercando la sua strada e il modo migliore per elaborare la difficile verità appresa. La showgirl di “Tu si que vales” avrebbe infatti appreso solo recentemente degli innumerevoli tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino. Una notizia che l’avrebbe fatta cadere nella depressione e poi tra le braccia dello storico amico Elio Lorenzoni.

"Giuro di perdonarti":, la frase di Belen senza destinatariodestinatario
Belen Rodriguez e il nuovo amore Elio Lorenzoni -Credit Instagram@belenrodriguezreal -Inabruzzo.it

Il nuovo fidanzato pare essere l’uomo ideale che non ti tradirebbe mai. E allora, a chi sono rivolte quelle parole. Il mistero ancora aleggia su questa risposta, e in molti si domandano se tra la bellissima Belen e il suo ex marito Stefano De Martino ci sia un ritorno di fiamma, nonostante i due pare si siano trovati recentemente ai due estremi del mondo: lei in Argentina e lui in Oriente, ed entrambi in dolce compagnia.

Il loro amore del resto non sarebbe nuovo a questi tira e molla, ma stavolta la modella argentina sembra aver voltato definitivamente pagina. Eppure la dedica d’amore sibillina sui social farebbe ben pensare. Nessun ritorno di fiamma invece con l’ex gieffino Antonino Spinalbese. Ma allora chi è questa persona così importante per lei da fargli una dedica?

Belen Rodriguez sorprende proprio tutti. Proseguendo nella lettura di queste soavi e decise parole, si capisce che sono pensieri dedicati proprio a se stessa. E allora, che cosa è che la tanto amata beniamina argentina giura di perdonarsi? Forse che si è trascurata un po’ per gli uomini della sua vita? Oppure c’è qualcos’altro sotto? Non ci resta che attendere per saperlo. Ma intanto la suspense tra i suoi ammiratori cresce di minuti in minuto.

Impostazioni privacy