Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen Rodriguez a Dubai, ma quanto costa una notte nel resort da sogno? La cifra è stellare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Belen Rodriguez è a Dubai ed è già polemica sul suo resort a 5 stelle. Quanto costa dormire una notte lì? La cifra è incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. La più grande delle sorelle Rodriguez non smette mai di attirare l’attenzione su di sé, in particolare per quanto riguarda la sua intensa vita privata.

belen rodriguez dubai
Quanto ha speso Belen Rodriguez per la vacanza a Dubai? – (inabruzzo.it)

Da diversi anni ormai le relazioni sentimentali della bella argentina finiscono sempre più spesso nel mirino del gossip. Dalla storia con Fabrizio Corona a quella con Marco Borriello, fino alle nozze con Stefano De Martino, naufragate dopo un lungo periodo di alti e bassi. Negli ultimi mesi la Rodriguez è stata paparazzata insieme ad Elio Lorenzoni, noto imprenditore con il quale la bella Belen ha una relazione.

Oggi tutti conoscono Belen Rodriguez non soltanto per la sua fama in tv ma anche per la popolarità di cui gode sul web. A seguirla qui sono moltissimi fan provenienti da tutto il mondo, che non si perdono mai nessuna news sulla bella showgirl per mezzo delle foto e dei video che proprio lei condivide. Qui i followers più attenti hanno notato il recente viaggio di Belen, che è volata a Dubai per una vacanza all’insegna del lusso. Ma quanto costa dormire nel suo resort a 5 stelle?

Belen Rodriguez, quanto costa una notte a Dubai come la sua?

Come si vede dai social, la Rodriguez è volata a Dubai per sfuggire al gelido inverno milanese. Fatte le valigie, quindi, la showgirl è saltata sul primo volo per gli Emirati ed è atterrata della città del lusso. Qui la bella Belen alloggia in un resort a dir poco incredibile, come si vede dalle immagini che la stessa artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. La struttura nella quale alloggia si chiama One and Only Resorts.

dubai belen rodriguez
Il resort a 5 stelle di Belen Rodriguez – foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal (inabruzzo.it)

Dal sito ufficiale della struttura si legge che, per alloggiare una notte nel periodo di febbraio, il costo di una stanza singola è pari a 1.200 dollari circa (1.112 euro). Il resort scelto dalla bella argentina è dotato di tutti i confort come il pianoforte all’ingresso, camere ampie e molto spaziose e addirittura una piscina con vista panoramica sul terrazzo, dal quale ammirare tutta la città.

Le foto della vacanza esotica della Rodriguez non sono passate inosservate, scatenando una valanga di commenti sui social. Tra chi la elogia e chi la critica, in molti si sono scagliati contro Belen per l’ostentazione del suo lusso, e per la pretesa della showgirl di chiamare “lavoro” una vera e propria vacanza a 5 stelle. A quanto risulterebbe dai social, infatti, la Rodriguez si è accordata con la struttura per una sponsorizzazione, come si capisce dall’hashtag “invitedby”.

Impostazioni privacy