Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen Rodriguez cambia ancora look: il ‘prima’ e il ‘dopo’, come sono i suoi capelli ora

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuovo look per Belen Rodriguez, la meravigliosa showgirl argentina si mostra decisamente diversa sui social e lascia senza parole, come sono ora i suoi capelli.

Le basta mostrarsi per far perdere completamente la testa a tutti, Belen Rodriguez è davvero uno schianto ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.

Belen Rodriguez cambia look
Belen Rodriguez -inabruzzo.it

L’ultimo anno per lei non è stato affatto semplice, ha dovuto fare i conti con la sua turbolenta vita sentimentale e per l’ennesima volta ha detto addio a Stefano De Martino. Troppe volte si sono lasciati per poi riconciliarsi, questa volta però lei sembra certa che il matrimonio sia giunto definitivamente al capolinea. Il noto conduttore dopo il ritorno di fiamma l’ha subito tradita, lei all’inizio aveva provato a far finta di nulla ma quando ha scoperto che continuava ad avere flirt clandestini ha preso le distante. A Domenica In ha svelato di aver scoperto ben dodici tradimenti, poi non ha più indagato, era devastata e per la prima volta ha sperimentato la depressione.

Da qualche mese Belen Rodriguez ha ripreso in mano la sua vita e ha ritrovato la serenità al fianco del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, sui social si mostrano davvero complici e innamorati. Il suo seguito è in continuo aumento, sul suo profilo Instagram conta 10,6 milioni di follower e tutte le volte che si mostra fa impazzire tutti. Ad infuocare il web, però, sono soprattutto gli scatti sensuali che oltre alla sua favolosa bellezza mettono in risalto il suo fisico mozzafiato.

Belen Rodriguez cambia look e torna alle ‘origini’, fan impazziti

La splendida showgirl argentina ha cambiato di nuovo look e come al solito per farlo si è recata dal noto hair style Roberto Farruggia, nel salone di Aldo Coppola. In qualunque modo decida di mostrarsi Belen è sempre pazzesca, infatti anche stavolta ha ottenuto moltissimi consensi da parte dei suoi affezionati e tantissimi fan.

Belen Rodriguez cambia look come sono capelli
Belen Rodriguez cambio look (Collage screen Ig stories @belenrodriguezreal) -inabruzzo.it

In tutti questi anni Belen Rodriguez con i suoi look ha lanciato molte mode, moltissime ragazze si ispirano spesso a lei per i loro tagli e colori di capelli. Questa volta però non ha optato per nessuna schiaritura, si è infatti mostrata con un look molto naturale.

L’amatissima modella e showgirl argentina non solo ha accorciato i capelli, ma ha proprio cambiato colore, tornando al suo bellissimo castano scuro, un ritorno alle origini che è piaciuto moltissimo ai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy