Belen Rodriguez come una ventenne: il ballo super sensuale in piscina è da infarto

Da circa 20 anni, Belen Rodriguez è una delle donne più amate d’Italia. E i suoi fan non potranno che andare in visibilio per questo video,

Poche donne sono il sogno erotico degli italiani da così tanto tempo e così intensamente come Belen Rodriguez. Parliamo, del resto, di una bellezza che gli anni hanno solo migliorato. Noi la conosciamo da giovanissima e oggi che si avvicina ai 40 anni d’età è più sexy che mai. Il video che vi proponiamo oggi non è per nulla adatto ai deboli di cuore!

Belen Rodriguez
La showgirl argentina Belen Rodriguez foto: Ansa – (inabruzzo.it)

Modella, showgirl, presentatrice televisiva, attrice. Oltre a essere bellissima, Belen Rodriguez è anche molto poliedrica, come ci dimostra la sua già lunghissima carriera. Nata in Argentina nel 1984, Belen è approdata in Italia giovanissima. E già da giovanissima è diventata uno dei desideri più intensi degli italiani.

Trasmissioni televisive, spot pubblicitari. Belen non ha mai fatto mancare il suo tocco di sensualità. L’apice della sua carriera è stata la sua co-conduzione del Festival di Sanremo. È ancora iconica la sua discesa della temuta scalinata dell’Ariston, con un abito che mostrò la farfallina tatuata vicino l’inguine. Un vero e proprio cult della televisione italiana.

Belen: il ballo a bordo piscina è da infarto

Oltre alla sua carriera professionale, la vita privata di Belen ha sempre attirato l’attenzione dei media. I suoi amori e le sue vicissitudini personali sono stati ampiamente documentati dai tabloid italiani, alimentando spesso pettegolezzi e discussioni. Tuttavia, nonostante l’attenzione costante dei media, Belen ha dimostrato di saper affrontare le sfide della vita con forza e risolutezza, rimanendo sempre fedele a se stessa.

Belen, ballo
Un frame del ballo sexy di Belen a bordo piscina foto: Instagram @belenrodriguezreal – (inabruzzo.it)

Belen, comunque, ha sempre rimbalzato qualsiasi critica e oggi, insieme alla carriera nel mondo dello spettacolo, svolge con successo la professione più difficile al mondo: quella di genitore. È infatti mamma di Santiago, avuto con Stefano De Martino, e di Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese.

Insomma, nei cuori di tutti da diversi anni, Belen. Non deve sorprendere, allora, che sia seguitissima sui social network. E, infatti, il video che vi proponiamo oggi ha raccolto, nel giro di pochissime ore, oltre 110mila like nel momento in cui scriviamo. Like tutti meritati, dato che l’atmosfera è meravigliosa. Un tramonto a bordo piscina in cui, nella penombra di quell’orario così affascinante, si vede la sagoma di Belen che balla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E balla con la sua consueta grazia, indossando solo un costume che ne esalta le forme e che non può che far crescere l’amore che il popolo italiano e non solo nutre nei suoi confronti, ormai da circa vent’anni.

Impostazioni privacy