Belen Rodriguez, i social non perdonano: pioggia di critiche per la showgirl (l’ha combinata grossa)

Belen Rodriguez di nuovo nel mirino degli “osservatori fantasma”, gli opinionisti del web non le perdonano l’ennesimo gesto fuori luogo.

“Nel bene o nel male, purché se ne parli” – recitava Oscar Wilde, una massima che funge da strategia per molti personaggi del mondo dello spettacolo. Analizzando i volti che, ogni giorno, guadagnano il tanto agognato hype sui social, risulta evidente come alcuni vip debbano la loro notorietà proprio alla parlantina facile di utenti e tabloid. Belen Rodriguez rientra sicuramente nella categoria di professionisti i quali finiscono sulle prime pagine dei settimanali non tanto per il loro talento, quanto per gli scandali, le controversie, le critiche e gli scoop dell’ultima ora. La showgirl argentina imparò le basi della comunicazione di massa dall’ex compagno, Fabrizio Corona.

Belen di nuovo sotto accusa
Belen provoca nuovamente gli utenti web – foto: ansa – inabruzzo.it

A questo proposito, nonostante la conduttrice sia ben lontana dal piccolo schermo da diversi mesi – inclusa anche lei nella scrematura di Pier Silvio Berlusconi all’inizio della stagione autunnale – è oggettivo che i social non riescano a fare a meno di lei. Dall’intervista bomba rilasciata a Mara Venier in merito alla separazione da Stefano De Martino, fino ad arrivare all’ennesimo annuncio di fidanzamento condiviso con i followers e concluso in un nulla di fatto. Ora, sembra che Belen abbia intenzione di provocare impunemente coloro che seguono ogni suo passo su Instagram. Questa volta la web community si è vista relativamente d’accordo.

Belen Rodriguez, il gesto imperdonabile

Un gruppo di amici di lunga data, una cena simpatica e serena in compagnia, istanti di condivisione che – ormai, come da tradizione – vengono ampiamente documentati sui social. Dopodiché gli opinionisti partono alla carica. La quotidianità si è trasformata in uno strano universo alternativo, costruito sulla combo di Truman Show e Uomini e Donne. I vip espongono le loro considerazione e gli “osservatori fantasma” esprimono il loro pensiero tra i commenti, trascinandosi dietro tutti coloro che si vedono d’accordo.

Belen Rodriguez fuma al chiuso
Belen Rodriguez e la sigaretta al ristorante – credit: Instagram @belenrodriguezreal – inabruzzo.it

Il crimine imputato alla showgirl argentina risiede nella sigaretta accesa e tenuta con il consueto charme che le viene tutt’oggi riconosciuto. Peccato che, ad onor del vero, Belen Rodriguez si trovi in un locale al chiuso, dove – secondo la legge italiana – è severamente vietato fumare da oltre 20 anni. Il web è dunque insorto, ritenendola una mancanza di rispetto per gli altri commensali. Qualcuno ha tentato (invano) di difenderla, spiegando come nessuno conosca esattamente le motivazioni della conduttrice. Locale in chiusura? Previo permesso del personale? Nulla di tutto questo è servito all’ex volto de Le Iene per placare gli animi sotto il post.

Impostazioni privacy