Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen Rodriguez, legata a lui da una una passione sfrenata: non è Elio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Belen Rodriguez ha un legame molto forte con lui, la show girl argentina con lui condivide una delle sue grandi passione: non è il compagno.

Belen Rodriguez è legatissima a un altro uomo nella sua vita, una persona che non è il padre e nemmeno Elio Lorenzoni. Ad unirli tantissimo è la stessa passione che hanno da sempre. Vederli assieme è davvero bellissimo, si comprende subito la forte energia che c’è tra di loro.

belen rodriguez fratello
Il rapporto speciale di Belen con lui – Inabruzzo.it

La show girl argentina ci ha insegnato che è una persona molto passionale, una donna che ama viversi tutto a pieno, qualsiasi relazione e anche amicizia e verso di lui ha un affetto speciale.

Belen Rodriguez e il profondo legame che ha con lui

Belen Rodriguez ha un legame molto forte con il fratello Jeremias. Il pubblico lo conosce perché ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia con la sorella minore Cecilia e con il padre Gustavo all’Isola dei Famosi. Jeremias è un ragazzo molto dolce che vuole moltissimo bene a tutte e due le sorelle.

legame belen jeremias
Belen Rodriguez e il legame con il fratello Jeremias (IG Jeremiasgr) – Inabruzzo.it

Con Belen, però, condivide una passione sfrenata, quella per la musica. La show girl ama cantare e il fratello suona la chitarra. Ma non è solo questo a unire così tanto Jeremias e Belen. I due fratelli sono anche soci in affari, assieme a Cecilia hanno creato il brand d’abbigliamento Hinnominate, del quale sono logicamente testimoni. I tre Rodriguez sono molto uniti, il risultato di un’infanzia felice, in cui hanno ricevuto tantissimo amore dai genitori.

E’ stata Belen a raccontare spessissimo quanto con i suoi fratelli abbiano vissuto una giovinezza piena d’amore e felice. Nonostante non fosse benestante come oggi, ricorda con grande gioia gli anni in cu ha vissuto in Argentina. Proprio per queste vacanze di Natale tutti i Rodriguez sono tornati nella loro meravigliosa casa di Pilar, in provincia di Buenos Aires. Hanno trascorso tutti assieme il Capodanno nella villa di famiglia, una meravigliosa struttura su due piani in un prestigioso quartiere residenziale.

Dalle immagini che hanno pubblicato i vari membri della famiglia pare che siano stati davvero benissimo, la dimostrazione di quanto siano tutti molto uniti e affiatati. Belen e Jeremias, nello specifico, hanno un rapporto molto speciale. La show girl, che è la maggiore, è molto protettiva sia nei suoi confronti che in quelli di Cecilia, per lei i fratelli sono tutto e se qualcuno fa loro del male, è pronta ‘a tirare fuori gli artigli’.

Impostazioni privacy