Belen Rodriguez manda i figli dai padri e ‘lo farà di nascosto’: lo sa solo la sua famiglia

Belen Rodriguez farà una cosa in grande riservatezza dopo che avrà affidato i suoi figli ai rispettivi padri per Pasqua. 

Belen Rodriguez ha deciso di fare una cosa in grande segreto, la show girl argentina lo farà in totale riservatezza. A quanto pare solo la sua famiglia sarebbe a conoscenza di questa cosa, che accadrà solo dopo che affiderà i suoi figli ai rispettivi padri: Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

belen rodriguez segreto
Belen Rodriguez lo farà in segreto (ANSA) – Inabruzzo.it

Questo retroscena sulla vita della bella argentina ha spiazzato non poco i fan della show girl. Ma pare proprio che Belen sia intenzionata a farlo e questa volta non cambierà idea. Cosa sta accadendo.

Il segreto di Belen Rodriguez, cosa ha deciso di fare: la segnalazione sulla show girl

Belen Rodriguez avrebbe dei programmi segretissimi per Pasqua, è questa l’ultima segnalazione arrivata a Deianira Marzano sulla show girl argentina. Pare che solo la famiglia sappia cosa farà e con chi.

segnalazione nuova fiamma belen rodriguez
La segnalazione sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez (IG Deianiramarzanoofficial) – Inabruzzo.it

Come si legge dal messaggio condiviso dall’esperta di gossip pare che Belen abbia una nuova fiamma. E’ già da qualche settimana che si parla di un uomo segreto nella sua vita, di cui però non si conosce l’identità. Non si tratterebbe di Bruno Cerella come si era ipotizzato tempo fa, ma di un’altra persona e in questo caso la show girl avrebbe deciso di essere riservatissima. Stando a quanto si legge dalla segnalazione pare che la show girl trascorra le notti a casa di quest’uomo quando non è con i figli.

E anche a Pasqua dovrebbe stare con lui visto che Santiago e Luna Marì staranno rispettivamente con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Secondo quanto condiviso dalla Marzano pare che Belen non voglia rendere pubblica questa relazione finché non sarà il momento. Si era detto che la sua nuova manager le avrebbe chiesto di evitare troppo gossip e così anche i paparazzi starebbero rispettando questa volontà della show girl.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata. La show girl per il momento sembra essere moto concentrata su se stessa, presto si trasferirà in una nuova casa con i figli ed è molto contenta di questo cambiamento. Top secret il suo futuro in televisione, anche se sono settimane che si parla di una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy