Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Belen Rodriguez presenta nonna Clarita: la rarissima foto mostra un’incredibile somiglianza

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è la nonna di Belen Rodriguez? Si chiama Clarita ed è apparsa sul web insieme alla sua celebre nipotina, alla quale somiglia moltissimo. 

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi successi in campo professionale. Tutti gli occhi sono puntati su Belen Rodriguez e sulla sua vita privata, finita sempre più spesso al centro dell’attenzione.

belen rodriguez nonna
Chi è la nonna di Belen Rodriguez? – (inabruzzo.it)

Quello di Belen Rodriguez si è ormai affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la showgirl originaria dell’Argentina ne ha fatta di strada, passando dal mondo della moda a quello dello spettacolo in men che non si dica. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la bella Belen è ormai diventata una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi sul piccolo schermo ma anche per il personaggio popolare che è. Amatissima sul piccolo schermo, la Rodriguez è un’autentica celebrità anche sui social. Qui la bella showgirl non manca mai di condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. In vacanza in Argentina per il periodo di Capodanno, ai fan non è sfuggito lo scatto che la Rodriguez ha condiviso sul web. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez, spunta la foto della nonna identica a lei

Come già accennato, la Rodriguez ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in Argentina. Qui la bella showgirl si è recata con tutta la famiglia, portando con sé anche i figli Santiago e Luna Marì. Una volta atterrata nella sua terra d’origine, la nota Belen si è lasciata andare ai ricordi della sua infanzia, trascorsa in Argentina insieme alla sua famiglia.

nonna belen rodriguez
Belen Rodriguez mostra a tutti il ritratto di nonna Clarita – foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal (inabruzzo.it)

Tra i vari ricorsi è spuntato anche quello della nonna di Belen, apparsa in una foto condivisa dalla stessa showgirl su Instagram. “La nonna Clarita”, ha scritto la Rodriguez nello scatto sul web. L’immagine mostra un ritratto raffigurante la nonna di Belen, una splendida donna con i capelli corti e lo sguardo fiero. Difficile non notare l’incredibile somiglianza tra la showgirl e sua nonna, che condividono i lineamenti molto simili e la stessa eleganza.

Per il suo viaggio in Argentina la Rodiriguez è finita al centro di una polemica che ha visto coinvolto anche il suo ex, Antonino Spinalbese. L’uomo è il padre della piccola Luna Marì e si è sfogato sui social proprio per il viaggio della piccola in Argentina. Secondo Spinalbese, la Rodriguez non avrebbe avuto il permesso per portare Luna Marì all’estero. La risposta della showgirl non si è fatta attendere, scatenando una vera e propria guerra via social.

Impostazioni privacy