Belen Rodriguez sbotta contro un hater: le sue parole dividono il web

Belen Rodriguez non ne può più delle critiche degli hater sui social e questa volta risponde a muso duro; cosa è successo.

Non è un momento dei più facili, di certo, per Belen Rodriguez. Ancora una volta, la showgirl argentina deve fare i conti con una rottura amorosa. E dire che questa volta le premesse perché trovasse la felicità, con Elio Lorenzoni, sembravano ottime.

Belen Rodriguez sfogo haters
Belen Rodriguez, lo sfogo improvviso che coglie tutti di sorpresa (Foto Ansa) – Inabruzzo.it

Anche la relazione con l’imprenditore lombardo, che lei conosceva da diverso tempo, fin dai primi anni della sua avventura in Italia come modella e volto televisivo, è purtroppo per lei naufragata. Dopo alcuni mesi in cui le cose sono andate a gonfie vele, le difficoltà sono emerse non appena è iniziato il 2024. Le ricostruzioni degli esperti di gossip addebiterebbero la causa della rottura alla richiesta di lui affinché Belen riducesse la propria esposizione mediatica. Le posizioni inconciliabili dei due su questo aspetto avrebbero rapidamente portato alla crisi e alla separazione definitiva.

Adesso, Belen sta cercando di mettersi la vicenda alle spalle. Secondo alcuni, con già un nuovo flirt. I nomi circolati in questi giorni sono quelli del modello Giacomo Cavalli e del cestista argentino Bruno Cerella. Al momento, non ci sono conferme né smentite. Nel frattempo, le polemiche su Belen sui social proseguono, ma la sua vita sentimentale questa volta non c’entra.

Belen Rodriguez, il video che fa discutere sui social: la sua risposta è durissima

Nell’ultimo periodo, Belen si è concessa qualche viaggio, tra partenze di piacere e impegni di lavoro, per staccare la spina. Ovviamente, sempre con i suoi figli nella mente e nel cuore, trascorrendo con loro quanto più tempo è possibile. E proprio un’occasione di divertimento al parco si è tramutata in altre critiche.

Belen Rodriguez, polemica dopo il video sui social
Belen Rodriguez sotto i riflettori, ma stavolta la misura è colma e non si trattiene (Instagram: belenrodriguezreal) – Inabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram, Belen ha pubblicato alcuni video in cui saltava sul tappeto elastico, divertendosi molto. Non tutti hanno gradito e in particolare qualcuno le ha scritto: “Beh certo, in un parco giochi mi pare normale l’esibizione lap dance, ma io dico, ma la sexy la deve fare pure al Parco Sempione? Ma una regolata questa scappata di casa proprio non riesce a darsela”. Solitamente, Belen riesce sempre a mantenere l’autocontrollo e usa spesso l’ironia per rispondere alle critiche più feroci. Stavolta, però, non ha usato mezze misure, anzi: “Ma non rompere i co…ni“.

Impostazioni privacy