Belen+Rodriguez+sbotta+contro+un+hater%3A+le+sue+parole+dividono+il+web
inabruzzoit
/belen-rodriguez-sbotta-contro-un-hater-le-sue-parole-dividono-il-web/amp/
News

Belen Rodriguez sbotta contro un hater: le sue parole dividono il web

Belen Rodriguez non ne può più delle critiche degli hater sui social e questa volta risponde a muso duro; cosa è successo.

Non è un momento dei più facili, di certo, per Belen Rodriguez. Ancora una volta, la showgirl argentina deve fare i conti con una rottura amorosa. E dire che questa volta le premesse perché trovasse la felicità, con Elio Lorenzoni, sembravano ottime.

Belen Rodriguez, lo sfogo improvviso che coglie tutti di sorpresa (Foto Ansa) – Inabruzzo.it

Anche la relazione con l’imprenditore lombardo, che lei conosceva da diverso tempo, fin dai primi anni della sua avventura in Italia come modella e volto televisivo, è purtroppo per lei naufragata. Dopo alcuni mesi in cui le cose sono andate a gonfie vele, le difficoltà sono emerse non appena è iniziato il 2024. Le ricostruzioni degli esperti di gossip addebiterebbero la causa della rottura alla richiesta di lui affinché Belen riducesse la propria esposizione mediatica. Le posizioni inconciliabili dei due su questo aspetto avrebbero rapidamente portato alla crisi e alla separazione definitiva.

Adesso, Belen sta cercando di mettersi la vicenda alle spalle. Secondo alcuni, con già un nuovo flirt. I nomi circolati in questi giorni sono quelli del modello Giacomo Cavalli e del cestista argentino Bruno Cerella. Al momento, non ci sono conferme né smentite. Nel frattempo, le polemiche su Belen sui social proseguono, ma la sua vita sentimentale questa volta non c’entra.

Belen Rodriguez, il video che fa discutere sui social: la sua risposta è durissima

Nell’ultimo periodo, Belen si è concessa qualche viaggio, tra partenze di piacere e impegni di lavoro, per staccare la spina. Ovviamente, sempre con i suoi figli nella mente e nel cuore, trascorrendo con loro quanto più tempo è possibile. E proprio un’occasione di divertimento al parco si è tramutata in altre critiche.

Belen Rodriguez sotto i riflettori, ma stavolta la misura è colma e non si trattiene (Instagram: belenrodriguezreal) – Inabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram, Belen ha pubblicato alcuni video in cui saltava sul tappeto elastico, divertendosi molto. Non tutti hanno gradito e in particolare qualcuno le ha scritto: “Beh certo, in un parco giochi mi pare normale l’esibizione lap dance, ma io dico, ma la sexy la deve fare pure al Parco Sempione? Ma una regolata questa scappata di casa proprio non riesce a darsela”. Solitamente, Belen riesce sempre a mantenere l’autocontrollo e usa spesso l’ironia per rispondere alle critiche più feroci. Stavolta, però, non ha usato mezze misure, anzi: “Ma non rompere i co…ni“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

19 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

2 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

3 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

4 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago